Aldo Palmeri conferma la fine della sua storia con Alessia Cammarota: “Ho tradito lei. Ho tradito mio figlio. Ho tradito la mia famiglia!”

Di Franci - 27 luglio 2016 21:07:52

Trono classico - Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Rappresentano una delle coppie in assoluto più amate e seguite di Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Un percorso e una scelta travagliata in studio, un amore travolgente, la decisione di convolare a nozze prestissimo e poi l’arrivo del piccolo Niccolò, frutto del loro amore, a coronare l’idea di famiglia. Eppure ieri pomeriggio (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo) è giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia della loro rottura.

E’ stata la bellissima ex corteggiatrice campana la prima a comparire sui social con la foto del suo nuovo tatuaggio che riporta la frase “Forte come due, ma sei solo una“, accompagnata da un “The End” piuttosto eloquente.

In tanti hanno accolto la notizia con incredulo stupore e speravano che i diretti interessati potessero presto smentire quello che desideravano fosse solo frutto di un fraintendimento.

Così purtroppo non è stato, anzi pochissimi minuti fa a confermare tutto su Facebook c’ha pensato Aldo con queste parole:

Instagram

Instagram

Che ne pensate?