Aldo Palmeri conferma la fine della sua storia con Alessia Cammarota: “Ho tradito lei. Ho tradito mio figlio. Ho tradito la mia famiglia!”

Trono classico - Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Rappresentano una delle coppie in assoluto più amate e seguite di Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Un percorso e una scelta travagliata in studio, un amore travolgente, la decisione di convolare a nozze prestissimo e poi l’arrivo del piccolo Niccolò, frutto del loro amore, a coronare l’idea di famiglia. Eppure ieri pomeriggio (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo) è giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia della loro rottura.

E’ stata la bellissima ex corteggiatrice campana la prima a comparire sui social con la foto del suo nuovo tatuaggio che riporta la frase “Forte come due, ma sei solo una“, accompagnata da un “The End” piuttosto eloquente.

In tanti hanno accolto la notizia con incredulo stupore e speravano che i diretti interessati potessero presto smentire quello che desideravano fosse solo frutto di un fraintendimento.

Così purtroppo non è stato, anzi pochissimi minuti fa a confermare tutto su Facebook c’ha pensato Aldo con queste parole:

Instagram

Instagram

Che ne pensate?

About Franci

55 commenti

  1. Durante il trono ha ammesso di essersi innamorato di Alessia da subito, peccato che gli sia passata in un attimo

  2. @peppa mi permetto di rispondere al tuo commento, in quanto, ho parlato io stessa di schiacciamento dovuto alla giovane età, responsabilità ecc..
    Ti dò ragione quando dici che il tradimento può avvenire a prescindere dalle responsabilità e pesi, più o meno gravosi, che gravano su di una coppia.
    In questo caso, si sta parlando di Aldo e Alessia, una coppia che dopo nemmeno 2 anni ( di cui 6 mesi trascorsi all’interno di un programma televisivo ) si è lasciata. Io penso che loro avendo voluto fare tutti troppi in fretta, spinti da quello che provavamo, senza rendersi conto delle possibili conseguenza che si sarebbero potute profilare successivamente ( attenzione , non sto dicendo che un tradimento era prevedibile ) . Avrebbero dovuto considerare maggiormente che avere un figlio ,se da un lato completa due persone, dall’altro, comporta anche uno squilibrio della coppia che non è, sempre e facilmente, ricomponibile. Questo, unito, al fatto di decidere di aprire immediatamente un’attività lavorativa assieme, con orari e giorni particolari è stato per me un errore grave. Probabilmente ed ingenuamente, hanno pensato che sarebbero riusciti a fare tutto invece, complice il fatto di avere tutto troppo assieme, quello che avevano costruito è stata la loro prigione ( non parlo del figlio ) . Alessia avrà realizzato che era impossibile riuscire a stare dietro a tutto, forse avrà iniziato ad avere nostalgia del suo lavoro precedente, si sarà sentita anche ” sola ” perché lontana dalla famiglia. Aldo può essere che, non capendola bene, si sia lasciato ammagliare da altre cose che, mmentaneamente, lo distraevano dalla situazione familiare.

    • Misha probabilmente in questo caso potrebbe essere andata così come dici tu il mio pensiero è che si tradisce per mille motivi e per nessun motivo siamo circondati da storie di tradimenti con motivazioni o solo per il gusto di farsi un extra. Chi non lo sa sta tranquillo quando esce fuori qualcuno la supera altri no. La Camma non è certo tipo da superarla oltretutto per arrivare a dirlo così pubblicamente Aldo si sarà messo in una situazione in cui rischiava di fare la fine del Galella con quella ragazza rumena.

  3. Inizialmente avevo apprezzato il post perché avevo pensato che fosse un suo tentativo di proteggere Alessia da false accuse…invece ci sono altri rumor…che ipotizzano che lui sia, per delle ragioni che non voglio dire perché sono cose troppo delicate, stato in qualche modo “costretto” a fare pubblica ammenda dalle circostanze…e che il suo sia il tentativo di prevenire danni maggiori o anticipare nuovi scoop…Sinceramente, io non credo che si sia trattato di un singolo tradimento perché altrimenti Alessia avrebbe provato a ricucire il rapporto e di sicuro non avrebbero reso la questione cosi social, loro che hanno sempre scelto di non esserlo. In ogni caso, più che perdere tempo a guardare indietro, ora auguro ad Alessia di rialzarsi subito, più forte di prima. Spero lasci Catania e si ricostruisca una vita SUA a Roma o dove vorrà. Sono certa che si dimostrerà come sempre una piccola GRANDE donna. Ultima considerazione: se e’ vero che le storie non finiscono mai per la sola colpa di uno, mi rifiuto di appoggiare chi sostiene che un uomo sia portato a tradire per via della donna, rea di essere tale. Siamo nel XXI sec, gente!

  4. Il tradimento comunque è una cosa strana.
    Lei è stupenda. Certo non dico la bellezza sia tutto peró certo i meccanismi che spingono al tradimento mi sono davvero di difficile comprensione.

    Detto ciò se lei non voleva sputtanarlo pubblicando il post della rottura o comunque non voleva ufficializzare la cosa è perchè non è così arrabbiata, quindi penso ci sia un gran margine di recupero. A meno che appunto non di tratti di una cosa più grossa e lì sarebbero cavoli amarissimi

  5. che delusione Aldo!!!!grande grande delusione! è vero che hanno bruciato le tappe, ma porca miseria….come si può buttare via tutto in questo modo????? Doveva pensarci Aldo..e tanto! mi dispiace perchè lei ha lasciato tutto per lui e non sarà facile per Alessia ricomporre tutti i pezzi della sua vita, ma sono certa ce la farà. Per Aldo mi dispiace, perchè sono errori che difficilmente superi se hai un figlio al quale non potrai più stare molto vicino per forza di cose. Parlo per esperienza vissuta da una persona a me vicina. Il rimorso gli rimarrà sempre.ma chi è causa del suo mal….

  6. Non bisogna mai annullarsi per nessuno…lei aveva un’attività sua che ha lasciato per un emerito sconosciuto, ha lasciato la città in cui viveva per trasferirsi in un’altra dove non aveva assolutamente nessuno al di fuori di lui…

Inserisci un commento

Not using HHVM