Leonardo Silvestri, ecco chi è il tentatore che ha trascorso il weekend con Valeria Vassallo a ‘Temptation Island 3’

Franci Luglio 27, 2016

Leonardo Silvestri, ecco chi è il tentatore che ha trascorso il weekend con Valeria Vassallo a ‘Temptation Island 3’

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo (7)

Il percorso di Valeria Vassallo e Roberto Ranieri senza ombra di dubbio non sta filando proprio liscio come l’olio. Il siciliano, infatti, dopo sette lunghi anni di relazione, ha ammesso di non essere convinto di provare amore nei confronti di Valeria, ma probabilmente la scelta di non lasciarla finora è stata dettata dal volerle risparmiare una notevole sofferenza, la stessa che, però, in qualche modo le ha inflitto quando ha dovuto scoprire quello che pensava il fidanzato attraverso dei filmati che Filippo Bisciglia le ha fatto vedere durante i diversi falò di Temptation Island 3. Ma c’è di più: il Ranieri non si è certo trattenuto con la tentatrice Melissa Castagnoli, con la quale, oltre a diverse frasi inequivocabili, è scattato anche un bacio lontano dalle telecamere.

Nonostante ciò, nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Roberto ha avuto modo di vedere il primo filmato della Vassallo, quello riguardante il weekend da sogno della ragazza col tentatore Leonardo Silvestri, e non l’ha di certo presa bene, anzi! Ma conosciamo meglio Leonardo:

Il ragazzo ha 21 anni viene da Roma, nella vita fa il modello e l’imprenditore e nel corso della sua presentazione ha raccontato di cercare persone con punti di vista differenti dal suo.

Leonardo, infatti, si è mostrato molto disponibile nei confronti di Valeria, ha cercato di ragionare insieme a lei e di aiutarla a capire cosa ancora può darle la sua relazione con Roberto e cosa, invece, le ha tolto negli anni.

In attesa di scoprire, questa sera, come andrà a finire tra la Vassallo e il Ranieri, voi che ne pensate di questa coppia? Lui le chiederà di perdonarlo? È lei che deciderà di fare?

COMMENTI