‘L’Isola dei Famosi’, flirt in corso tra Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo? Lei confessa: “Ci siamo conosciuti per caso, ora cerco di capire che cosa succederà!”

Di Titta - 27 luglio 2016 09:07:35

Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino

Cristina Buccino sta vivendo un’estate decisamente calda: fino a poche settimane fa, infatti, secondo i giornali di gossip l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi era coinvolta in un flirt con Marco Borriello, impegnato invece a smentire la notizia di un ritorno di fiamma con la showgirl argentina Belén Rodriguez (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

A conquistare il cuore della Buccino, piuttosto, sembra ci stia pensando il campione di calcio Cristiano Ronaldo: i due sono stati immortalati a cena insieme dal settimanale Chi, come potete vedere dalle immagini che seguono:

A sorprendere però non sono stati gli scatti dei paparazzi (che non ritraggono la showgirl e il calciatore in nessuna posa compromettente), ma le dichiarazioni della ragazza che prima ha spiegato come ha incontrato Ronaldo:

“Ibiza non è così grande. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo!”

Poi si è lasciata andare a un commento decisamente positivo su di lui:

“Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna.”

E infine ha chiarito qual è, per ora, il rapporto che li lega:

“Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà.”

E secondo voi cosa sta succedendo tra Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo?