Gabriella Teodosio e la dedica a Ernesto Carnevale su Instagram: ”Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti!”

Franci Luglio 28, 2016

Gabriella Teodosio e la dedica a Ernesto Carnevale su Instagram: ”Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti!”

Non è stata la mancanza d’amore a interrompere la loro relazione, e neppure i comportamenti troppo discutibili con tentatori e tentatrici durante la loro avventura a Temptation Island 3. La storia tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, nonostante il forte sentimento che tuttora li lega, è giunta al capolinea dopo che la ragazza ha usato parole poco carine in merito ai genitori di Ernesto nel corso di uno sfogo in cui raccontava che la famiglia di lui da diversi mesi non l’accetta, per via di varie vicissitudini passate. Gabriella ha ammesso di soffrire molto per questa cosa e, nel corso del falò richiesto dal Carnevale per interrompere la loro relazione, ha ribadito più volte le sue scuse per i termini utilizzati, cercando di farsi perdonare dal fidanzato, che ha deciso di lasciarla nonostante abbia ammesso di amarla ancora tantissimo.

La Teodosio, però, non si arrende. Pochissimi minuti fa, infatti, attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto far sapere a Ernesto che tenterà di riconquistarlo, perché sa che il sentimento che li lega è ancora vivo. È consapevole di aver sbagliato, di aver fatto del male al ragazzo e alla sua famiglia, ma ha tutte le più buone intenzioni di rimediare:

Instagram1

Voi che ne pensate? Come avreste reagito al posto di Ernesto?

COMMENTI