Ludovica Valli e Fabio Ferrara, più felici che mai dopo l’esperienza vissuta a ‘Temptation Island 3’

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Si sono conosciuti, scelti e innamorati nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne la bellissima Ludovica Valli e il fidanzato Fabio Ferrara e, dopo appena due mesi di fidanzamento, hanno deciso di mettere alla prova la loro giovanissima storia a Temptation Island 3.

Il motivo per cui hanno deciso di partecipare – hanno spiegato i FerraValli – era dovuto soprattutto alla gelosia di lei che spesse volte sfociava in possessività. L’ex tronista ha, quindi, dovuto lavorare molto su se stessa nel corso dei giorni vissuti nel villaggio lontano dalla sua dolce metà, soprattutto quando, durante i falò, Filippo Bisciglia le mostrava i video in cui Fabio si approcciava alla tentatrice Francesca Serra. Ma, come da ogni esperienza importante, anche da questa Ludovica ha tratto i suoi insegnamenti, comprendendo che prima di amare Fabio deve amare se stessa e ritagliarsi i suoi spazi.

Ieri mattina è stata proprio la Valli a darci il buongiorno con delle frasi che racchiudono la sua esperienza nel villaggio delle tentazioni:

Instagram

Ieri sera, invece, è stata la coppia, con un video pubblicato sul profilo Instagram di Fabio, a salutare e ringraziare tutti i seguaci che li hanno sostenuti anche in quest’avventura:

Instagram

Clicca sull’immagine per vedere il video

Insomma, tutto procede a gonfissime vele tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice e noi auguriamo loro che qualsiasi problema preesistente a Temptation Island sia stato risolto. Voi che ne pensate?

About Franci

8 commenti

  1. Ludovica é felice perché con i soldi di TI si è potuta finalmente rifare il seno.
    (Ma al giorno d’oggi rifarsi il seno è diventata una passeggiata? Mah!)

  2. 1) perché il testo del post e’ impaginato così?
    2) che faccia ha Fabio in foto?

  3. Ci hanno fatto credere che in quella testolina ci fosse qualcosa e invece si deve fregare il testo a John Lennon per dire qualcosa di sensato.

    So teribbile…

  4. Ci vuole far credere che se fosse uscita dal programma senza Fabio non si sarebbe disperata ma avrebbe conservato la sua interezza e compostezza, felice del traguardo raggiunto? 🙂
    (Fermo restando che con quelle espressioni e quel viso mi fa tanta tenerezza)

    • A beh, anche a me viene la voglia di strafugnarla come un cucciolotto di foca. Secondo me è l’unica che non si era preparata una parte e di questo glie ne rendo merito. Sicuramente una spanna sopra la sorella che trovo ..bip bip bip

  5. e ci voleva Temptation Island per farti capire questo? Bah…e comunque in quella foto non è che il buon Ferrara sprizzi gioia.
    Ma quindi ora Ludovica dovrà cambiare nome e cognome? No, siccome disse che com’è vero che lei si chiama Ludovica Valli lui non sarebbe uscito con lei… 😀

  6. E adeso Fabio che si inventerà?

  7. A me sinceramente Fabio lascia basita. …tutto ciò che dice e fa è iperstudiato, spontaneità zero, trasporto zero, razionalità a palla….a TI era sapeva benissimo fin dove arrivare e cosa dire e non dire. ….davvero molto molto artefatto e costruito…..se è di carattere così che due palle, se lo è per calcolo…aiutooooo

Inserisci un commento

Not using HHVM