Ludovica Valli e Fabio Ferrara, più felici che mai dopo l’esperienza vissuta a ‘Temptation Island 3’

Franci Luglio 29, 2016

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, più felici che mai dopo l’esperienza vissuta a ‘Temptation Island 3’

Si sono conosciuti, scelti e innamorati nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne la bellissima Ludovica Valli e il fidanzato Fabio Ferrara e, dopo appena due mesi di fidanzamento, hanno deciso di mettere alla prova la loro giovanissima storia a Temptation Island 3.

Il motivo per cui hanno deciso di partecipare – hanno spiegato i FerraValli – era dovuto soprattutto alla gelosia di lei che spesse volte sfociava in possessività. L’ex tronista ha, quindi, dovuto lavorare molto su se stessa nel corso dei giorni vissuti nel villaggio lontano dalla sua dolce metà, soprattutto quando, durante i falò, Filippo Bisciglia le mostrava i video in cui Fabio si approcciava alla tentatrice Francesca Serra. Ma, come da ogni esperienza importante, anche da questa Ludovica ha tratto i suoi insegnamenti, comprendendo che prima di amare Fabio deve amare se stessa e ritagliarsi i suoi spazi.

Ieri mattina è stata proprio la Valli a darci il buongiorno con delle frasi che racchiudono la sua esperienza nel villaggio delle tentazioni:

Instagram

Ieri sera, invece, è stata la coppia, con un video pubblicato sul profilo Instagram di Fabio, a salutare e ringraziare tutti i seguaci che li hanno sostenuti anche in quest’avventura:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Insomma, tutto procede a gonfissime vele tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice e noi auguriamo loro che qualsiasi problema preesistente a Temptation Island sia stato risolto. Voi che ne pensate?

COMMENTI