Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, l’amore a gonfie vele e le reciproche dediche social…

Isa Luglio 30, 2016

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, l’amore a gonfie vele e le reciproche dediche social…

Dopo la tempesta è tornato a spendere il sole sulla coppia composta dall’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e dalla bella siciliana Valentina Rapisarda.

I due, infatti, qualche mese fa avevano vissuto un periodo di difficoltà che li aveva momentaneamente portati a separarsi. Separazione che, peraltro, i fan avevano dedotto dalla mancanza di nuove immagini di coppia sui social, dalle foto che mostravano Andrea tornato a vivere nella casa del papà e Valentina da sola nella casa che i due avevano affittato in provincia di Bologna. Nessuna esternazione pubblica da parte dei ragazzi che hanno gestito questo momento di crisi in maniera assolutamente privata, non lasciando trapelare alcun particolare e non dando alcuna spiegazione ai fan che, sotto ai loro post sui social, continuavano imperterriti a chiedere informazioni sulla loro crisi.

Tutto questo, però, è ormai alle spalle perché Andrea e Valentina sono riusciti ad appianare i loro problemi e sono tornati insieme, più felici che mai. Così felici che proprio negli ultimi giorni non sono mancate dolci dediche reciproche attraverso Instagram. Eccovene alcune:

Instagram

Instagram
Instagram

A seguire eccovi alcune delle più recenti immagini della coppia:

COMMENTI