Francesca Del Taglia, su Instagram la dolcissima dedica per il compleanno di Eugenio Colombo: “Tanti auguri all’uomo della mia vita!”

Di Franci - 30 luglio 2016 13:07:04

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Sono trascorsi ormai più di tre anni da quando, col cuore in gola, negli studi di Uomini e Donne, Eugenio Colombo ha confidato a Francesca Del Taglia di essersi innamorato di lei. Da allora è iniziata la loro splendida storia fatta di complicità, di un fortissimo sentimento e di una grande voglia di stare insieme, sfociata ben presto nella nascita di Brando, il frutto tangibile del loro amore. Il formare una splendida famiglia, però, non basta ai due ex protagonisti del Trono Classico, che a settembre del prossimo anno si giureranno amore eterno in una chiesa della bellissima Firenze, città dell’ex corteggiatrice.

In attesa del fatidico sì, i futuri sposi e il loro piccolo si stanno godendo qualche giorno di vacanza, raccontata attraverso le bellissime foto che la coppia sta postando sui propri social network, e nelle scorse ore proprio la Del Taglia, in occasione del trentesimo compleanno della sua dolce metà, ha voluto dedicargli poche ma dolcissime parole su Instagram

Instagram

E ancora…

Instagram

Qui di seguito vi mostriamo, invece, le loro foto più recenti: