‘Tale e Quale Show’, Claudio Lippi e Gigi Proietti fuori dalla giuria! Deborah Iurato e Davide Merlini faranno parte del cast?

Claudio Lippi, Gigi Proietti, Deborah Iurati e Davide Merlini

Novità importante a Tale e Quale Show che promette di sconvolgere le dinamiche del format: se alla conduzione si riconferma Carlo Conti, infatti, la giuria sarà completamente stravolta nella nuova edizione del talent show che dovrebbe ricominciare il 16 settembre.

A lanciare la notizia è il portale di Davide Maggio che ha dato per certa la sola presenza di Loretta Goggi e ha annunciato l’abbandono di Claudio Lippi, storico giudice dello show delle imitazioni, e Gigi Proietti, che l’anno scorso aveva sostituito Christian De Sica:

“Se per quest’ultimo ci si aspettava un’uscita di scena vista la scarsa resa di un mostro sacro come l’attore romano in un contesto come quello di cui scriviamo, per Lippi la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. I motivi dell’addio non li conosciamo, ma pare che non sia stata una scelta del conduttore milanese.”

Intanto il cast, tra smentite e ipotesi, sembra arricchirsi e due nuovi, giovanissimi nomi vanno ad aggiungersi all’elenco di papabili concorrenti della nuova edizione: secondo TvBlog, infatti, potrebbero entrare a far parte del nuovo cast Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nonché terza classificata, insieme a Giovanni Caccamo, all’ultimo Festival di Sanremo, e Davide Merlini, terzo classificato della sesta edizione di X Factor che per diverso tempo ha prestato il volto al romantico Romeo Montecchi nel musical Giulietta e Romeo. Ama e Cambia Il Mondo al fianco di Giulia Luzi.

Cosa avrà portato Claudio Lippi lontano da Tale e Quale Show? E vi piacerebbe vedere Deborah Iurato e Davide Merlini tra i concorrenti del talent?

About Titta

5 commenti

  1. d’accordo con la sostituzione di Proietti (sprecato e per niente a suo agio nel ruolo) un po’ meno con quella di Lippi che a me piaceva.

Inserisci un commento

Not using HHVM