‘Temptation Island’, brutto incidente per Filippo Bisciglia: “Mi sono rotto l’osso del collo, ho rischiato davvero tanto!”

Chia Agosto 2, 2016

‘Temptation Island’, brutto incidente per Filippo Bisciglia: “Mi sono rotto l’osso del collo, ho rischiato davvero tanto!”

Mercoledì sera è calato il sipario sulla terza edizione di Temptation Island e sulle sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nel villaggio sardo. Ma se i protagonisti del reality show continuano a far parlare di sé, soprattutto sui loro aggiornatissimi social network, era da qualche giorno che sul profilo Instagram di Filippo Bisciglia stranamente non comparivano nuovi post.

E’ stato lo stesso conduttore, qualche ora fa, a spiegare perché: nella giornata di giovedì scorso, infatti, Filippo ha subito un incidente che gli ha causato, oltre ad un bello spavento, la rottura di un osso del collo, come dimostra in maniera evidente il collare ortopedico da lui indossato nella prima immagine postata dopo giorni di silenzio. “Ho rischiato davvero tanto“, ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello 6, “ma nella sfortuna sono stato fortunato“.

Tanta la vicinanza espressa dai suoi follower, che nel frattempo si interrogano sul significato dell’hashtag #NonFidarsiMai

Instagram

COMMENTI