‘Uomini e Donne’, cambio di look per l’ex tronista Silvia Raffaele, sempre più felice accanto al suo Andrea La Mantia (foto)

Silvia Raffaele

Negli ultimi giorni ha stupito tutti sfoggiando un inedito caschetto, la bella Silvia Raffaele.

L’avevamo conosciuta più di un anno fa, quando aveva partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice dell’argentino Fabio Colloricchio, per poi salire sul trono della celebre trasmissione di Maria De Filippi lo scorso settembre, e il suo look caratterizzato da capelli lunghi e liscissimi non era mai cambiato.

Almeno fino ad ora, dato che Silvia, complice questa calda estate, ha deciso di darci un (bel) taglio!

Instagram

Ma il nuovo look della Raffaele non simboleggia certo novità dal punto di vista sentimentale visto che, smentendo le voci che li volevano nuovamente in crisi solo perché distanti per qualche settimana, l’ex tronista nelle scorse ore ha pubblicato una foto di due mani intrecciate, la sua e quella del fidanzato Andrea La Mantia, scattata durante una ‘cenetta veloce’. “Finalmente insieme“, ha scritto la bella Silvia, usando l’hashtag #NewHome che ha fatto pensare ai fan che tra i due sia iniziata una convivenza in quel di Vercelli, dove si sono geolocalizzati…

Instagram 2

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

About Chia

11 commenti

  1. Non mi piace, non voglio risultare cattiva ma trovo che Silvia abbia un viso bruttarello, lineamenti troppo forti e marcati e questo taglio di capelli non fa altro che accentuare i suoi difetti.
    Nell’insieme è una bella ragazza ma in viso mi inquieta un po’ e non so il perché ahahaha

  2. Si sta un po’ rapisardizzando la ragazza

  3. Mah. Ci sono ragazza belle di natura, con visi acqua e sapone. E poi ci sono manichini perennemente in posa con quintali di fondotinta. Non dico sia brutta, ma è parecchio lontana dai miei ideali di bellezza.

  4. La trovo graziosetta, ma nulla di più.

  5. Silvia in generale è carina, anche se io preferisco fisici meno esili, naturalmente ” in carne” nel senso con le forme vere. In viso anche a me risulta un po’ inquietante, sarà il trucco eccessivo e sempre in posa comunque.

Inserisci un commento

Not using HHVM