‘Uomini e Donne’, Antonio Jorio rivela: “Le previsioni sulla mia storia con Annamaria Pancallo non sono così rosee…”

Di Chia - 3 agosto 2016 17:08:35

Trono over - Antonio Jorio e Annamaria Pancallo

Antonio Jorio per ben cinque stagioni televisive è stato uno dei principali protagonisti del Trono over di Uomini e Donne, poi a febbraio del 2015 improvvisamente ha abbandonato il programma di Maria De Filippi, ufficialmente per motivi familiari.

Dietro questa decisione, però, in molti hanno sospettato ci fosse la sua relazione con una ex dama della trasmissione, la bella Annamaria Pancallo, una storia tenuta a lungo segreta ma sulla quale iniziavano a circolare sin troppe voci di corridoio.

Lo scorso settembre i due sono tornati mano nella mano nello studio di Uomini e Donne per ufficializzare il loro amore, e ad aprile di quest’anno hanno scelto di nuovo il programma che li ha fatti incontrare per annunciare a tutti che presto sarebbero convolati a nozze.

Le cose tra loro, però, sembrerebbero non filare così lisce. In occasione della cena di fine anno di Vivi Roma, il magazine per il quale Antonio cura una rubrica che parla di amore e sentimenti, infatti, all’intervistatore che lo stava descrivendo come uno ‘scapolone impenitente’, Jorio ha così risposto:

Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare… […] E’ utile leggerla (la sua rubrica, ndr), è metterla in pratica che è molto complicato! Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici, per portare avanti una storia sentimentale bisogna sacrificarsi… […] Bisogna sacrificarsi, siccome oggi non si sacrifica più nessuno, io comunque adesso sono due anni, due anni e mezzo che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire! Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta, fino alla fine! Dicevano gli antichi latini “Curam victoria amat“,  la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari, va, diciamo così!

Video
(clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate?