Katia Pedrotti dice no al ‘Grande Fratello Vip’: “Non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo!”

Titta Agosto 4, 2016

Katia Pedrotti dice no al ‘Grande Fratello Vip’: “Non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo!”

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli costituiscono la coppia più longeva nella storia del Grande Fratello: il serrato corteggiamento di Ascanio nei riguardi della bionda concorrente sembrava essere vano ma, una volta fuori dalla Casa, tra i due il rapporto era diventato stabile e solido.

Prima il matrimonio e poi la nascita di Matilde e del piccolo Tancredi hanno consolidato il loro legame che, nonostante un momento di crisi ampiamente superato, va avanti da ormai circa dieci anni, e proprio per tutelare la loro bellissima famiglia i due ex gieffini hanno escluso ogni possibilità di partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà il 19 settembre, come Katia ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Top:

“Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il GF, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei. Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è!”

La Pedrotti e il marito non vogliono rinunciare al sogno di una carriera nel mondo dello spettacolo, ma non in un programma televisivo come quello del GF:

“Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF. Inoltre è un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo!”

Le dinamiche del reality show di Canale 5, infatti, sono complicate da gestire e potrebbero avere conseguenze negative sulla serenità della coppia:

“Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace. Quando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco!”

E a voi piacciono Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli?

COMMENTI