‘Tale e Quale Show’, Gabriele Cirilli viene sostituito e in giuria arrivano Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello?

Di Titta - 4 agosto 2016 09:08:09

Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli

La nuova edizione di Tale e Quale Show è alle porte e le novità che riguardano il talent show condotto da Carlo Conti sono molteplici.

Vi avevamo annunciato pochi giorni fa in QUESTO post l’uscita di scena (prevedibile) di Gigi Proietti e quella (inaspettata) di Claudio Lippi: era stato Davide Maggio, infatti, ad annunciare che l’unico membro certo della giuria era Loretta Goggi. Ed è sempre lo stesso portale web a fare ora i nomi, in esclusiva, di due personaggi di spicco del panorama comico e cinematografico italiano pronti a diventare i nuovi giudici del programma.

Si tratta di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, entrambi comici, entrambi toscani, che in comune hanno anche la solida amicizia con Conti; un’amicizia che a settembre li porterà nei teatri di alcune città italiane per uno spettacolo comico che li vedrà protagonisti in tutto il loro affiatamento. Che a convincerli sia stato proprio il legame con il conduttore?

Intanto un’altra novità che ha decisamente sorpreso gli spettatori è l’uscita di scena di Gabriele Cirilli, comico della trasmissione ormai da diverse edizioni che verrà sostituito, almeno stando alle voci, da Antonio Mezzancella.

Intanto il cast è sempre più delineato e accanto a Deborah Iurato e Davide Merlini, ci saranno con certezza: Stefano Sala, il modello fidanzato con Dayane Mello che abbiamo già visto a Notti Sul Ghiaccio, l’ex voce storica del gruppo dei Matia Bazar Silvia Mezzanotte, il cabarettista Manlio Dovì, Tullio Solenghi e la cantante e compagna di Max Biaggi Bianca Atzei.

Tra i nomi più probabili ma ancora incerti, invece, ci sono quello dell’affascinante attore partenopeo Sergio Assisi e quelli di Vittoria Belvedere, Lorenza Mario, il cabarettista Lorenzo Fiaschi e Enrico Papi, reduce dalla partecipazione a Ballando Con Le Stelle.

E voi chi vorreste vedere nel cast? Vi piacerebbe vedere Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello negli inediti panni di nuovi giudici del talent?