‘Tale e Quale Show’, Gabriele Cirilli viene sostituito e in giuria arrivano Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello?

Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli

La nuova edizione di Tale e Quale Show è alle porte e le novità che riguardano il talent show condotto da Carlo Conti sono molteplici.

Vi avevamo annunciato pochi giorni fa in QUESTO post l’uscita di scena (prevedibile) di Gigi Proietti e quella (inaspettata) di Claudio Lippi: era stato Davide Maggio, infatti, ad annunciare che l’unico membro certo della giuria era Loretta Goggi. Ed è sempre lo stesso portale web a fare ora i nomi, in esclusiva, di due personaggi di spicco del panorama comico e cinematografico italiano pronti a diventare i nuovi giudici del programma.

Si tratta di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, entrambi comici, entrambi toscani, che in comune hanno anche la solida amicizia con Conti; un’amicizia che a settembre li porterà nei teatri di alcune città italiane per uno spettacolo comico che li vedrà protagonisti in tutto il loro affiatamento. Che a convincerli sia stato proprio il legame con il conduttore?

Intanto un’altra novità che ha decisamente sorpreso gli spettatori è l’uscita di scena di Gabriele Cirilli, comico della trasmissione ormai da diverse edizioni che verrà sostituito, almeno stando alle voci, da Antonio Mezzancella.

Intanto il cast è sempre più delineato e accanto a Deborah Iurato e Davide Merlini, ci saranno con certezza: Stefano Sala, il modello fidanzato con Dayane Mello che abbiamo già visto a Notti Sul Ghiaccio, l’ex voce storica del gruppo dei Matia Bazar Silvia Mezzanotte, il cabarettista Manlio Dovì, Tullio Solenghi e la cantante e compagna di Max Biaggi Bianca Atzei.

Tra i nomi più probabili ma ancora incerti, invece, ci sono quello dell’affascinante attore partenopeo Sergio Assisi e quelli di Vittoria Belvedere, Lorenza Mario, il cabarettista Lorenzo Fiaschi e Enrico Papi, reduce dalla partecipazione a Ballando Con Le Stelle.

E voi chi vorreste vedere nel cast? Vi piacerebbe vedere Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello negli inediti panni di nuovi giudici del talent?

About Titta

5 commenti

  1. Panariello,Conti,Ceccherini,Pieraccioni hanno il vizio di coinvolgersi fra di loro in ogni cosa che fanno. Ora, molto bella la loro amicizia sì ok, però Conti stai lavorando, non è che siccome sono amici tuoi automaticamente vanno bene nel ruolo del giudice! Ci vuole anche un criterio! Come se io facessi venire in ufficio le mie amiche, perchè sono mie amiche

  2. Hai detto tutto …
    A volerne dire un’altra a me Pieraccioni non fa nemmeno più ridere, l’ultima volta a SanRemo sembrava “su di giri”

  3. Tipico esempio di delirio di onnipotenza..dall’alto dei suoi innegabili successi, Conti si è convinto di poter disporre dei suoi programmi come se fossero un affare privato, e quindi via alla sistemazione degli amici e all’autopromozione. Ma il pubblico non perdona quando l’arroganza e di solito queste mosse diventano il primo passo per l’inversione di tendenza

Inserisci un commento

Not using HHVM