Tina Cipollari di ritorno da ‘Pechino Express’ rivela: “Un’esperienza che mi ha cambiato la vita!”. Mentre su Gemma Galgani dichiara…

Titta Agosto 4, 2016

Tina Cipollari di ritorno da ‘Pechino Express’ rivela: “Un’esperienza che mi ha cambiato la vita!”. Mentre su Gemma Galgani dichiara…

È attesissima la nuova edizione di Pechino Express che andrà in onda dal prossimo autunno, e uno dei motivi principali è senza ombra di dubbio la presenza all’interno del cast di Tina Cipollari, in coppia con lo scrittore e amico Simone Di Matteo.

L’amatissima opinionista di Uomini e Donne è tornata qualche giorno fa in Italia dopo la fine delle registrazioni del reality condotto da Costantino della Gherardesca, un’esperienza che le ha insegnato tanto, come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata negli ultimi giorni al settimanale Mio:

“È stata un’esperienza positivissima. Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si ‘magnava’ e quindi… ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… insomma è anche un modo sano per dimagrire!”

Oltre alla nuova forma fisica, Tina ha sfoggiato anche un nuovo look, un taglio corto sbarazzino che alcuni hanno associato alla nemica televisiva Gemma Galgani, protagonista con lei nel Trono Over di Uomini e Donne di diverse gag. Proprio Gemma, era stata inizialmente indicata come possibile compagna d’avventura della Cipollari nel reality di RaiDue, così come anche il marito Chicco Nalli:

“Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma?! Sarebbe stata controproducente perché ‘Pechino’ è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi. Invece, per quanto riguarda mio marito, per carità lascia perdere! Andarmelo a portare pure laggiù… ma no!”

E la bionda Vamp ha risposto anche a chi le ha chiesto cosa bisogna aspettarsi da questa sua nuova avventura e se ci sarà modo di vedere un nuovo lato della sua esuberante personalità:

“Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a ‘Uomini e Donne’. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa!”

E voi siete curiosi di vedere come si comporterà Tina a Pechino Express?

COMMENTI