Valeria Vassallo e Melissa Castagnoli: l’ex fidanzata e l’ex tentatrice di Roberto Ranieri insieme allo stesso evento

Isa Agosto 5, 2016

Valeria Vassallo e Melissa Castagnoli: l’ex fidanzata e l’ex tentatrice di Roberto Ranieri insieme allo stesso evento

Si è conclusa da una decina di giorni la messa in onda della terza edizione di Temptation Island ma, in realtà, è ormai passato più di un mese dall’ultimo giorni di registrazioni del programma in un bellissimo villaggio della Sardegna.

Come sapranno tutti coloro che hanno seguito la trasmissione, sono state solo due, tra le sei coppie partecipanti, quelle a non aver superato la prova d’amore che il format comporta e ad essersi separate: parliamo di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio (che tuttavia sembrerebbero essere un po’ più vicini, leggete QUI per gli ultimi aggiornamenti su di loro) e Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.

La coppia palermitana al falò finale si è separata perché Roberto (che abbiamo recentemente intervistato in esclusiva, per leggere le sue parole cliccate QUI) si è reso conto di non amare più la sua fidanzata storica. A fargli prendere consapevolezza della situazione è stata soprattutto la vicinanza con la bella tentatrice Melissa Castagnoli con la quale Roberto pensava e sperava di poter iniziare una relazione fuori dal programma ma che, alla fine, non si è mostrata realmente interessata ad approfondire la conoscenza con lui al di fuori del contesto del gioco televisivo. Innumerevoli sono stati i video che Valeria ha dovuto vedere nel corso dei falò che ritraevano il suo fidanzato e Melissa in atteggiamenti intimi, con addirittura il palermitano che ha confessato ai compagni d’avventura di aver baciato la bella tentatrice, ex fiamma di Mario Balotelli.

Proprio per via della sofferenza che quelle immagini hanno provocato alla dolce Valeria, nelle ultime ore nel web sta facendo parecchio discutere la locandina di una serata in discoteca alla quale, tra gli altri, sembrerebbero partecipare sia la Vassallo che Melissa:

Locandina

Che ne pensate? Al posto di Valeria riuscireste a partecipare ad un evento insieme alla donna che, anche solo in via indiretta, ha accelerato la fine della storia d’amore che vivevate da sette anni?

COMMENTI