Attilio Fontana e Clizia Fornasier presentano il loro piccolo Blu, e lui dichiara: “Sono pronto a chiedere a Clizia di sposarmi!”

Isa Agosto 6, 2016

Attilio Fontana e Clizia Fornasier presentano il loro piccolo Blu, e lui dichiara: “Sono pronto a chiedere a Clizia di sposarmi!”

E’ nato nella notte del 1 giugno il piccolo Blu Fontana, primogenito dell’attrice Clizia Fornasier e del cantante Attilio Fontana, che si sono conosciuti nel 2013 durante la loro partecipazione al programma di RaiUno Tale e Quale Show, e si sono fidanzati dopo circa un anno. Per la prima volta i neo genitori hanno presentato al grande pubblico il loro piccolo attraverso le pagine di Diva e Donna.

Ha appena compiuto due mesi, ma ne dimostra almeno 4: è più vivace e testardo di noi! E ha carattere: non subirà le angherie degli amichetti per il suo nome particolare!

Queste le prime dichiarazioni di Attilio e Clizia sul carattere del loro piccolo che, come racconta l’attrice veneta, è arrivato con un parto non propriamente semplice…

Il parto è stato faticoso, 30 ore di travaglio ma poi… Uno tsunami di gioia!

Ed è stato Attilio, qualche giorno fa, in occasione del compimento del secondo mese di vita del piccolo Blu, a condividere sul suo profilo Instagram una tenerissima immagine scattata proprio nel giorno della sua nascita:

Attilio Fontana e Clizia Fornasier

E dopo oltre due anni di relazione e l’arrivo del piccolo Blu, adesso Attilio, stando a quanto dichiarato a Diva e Donna, è pronto a rendere Clizia sua moglie:

Sono pronta a chiedere a Clizia di sposarmi: siamo simbiotici!

Siamo certi che per il piccolo Blu non possa esserci regalo più gradito di vedere il papà e la mamma promettersi amore eterno!

COMMENTI