‘Grande Fratello’, il fidanzato di Federica Lepanto la sorprende donandole la fedina… in diretta su Facebook! (video)

Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri

Federica Lepanto è la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello che, oltre al montepremi finale, le ha regalato l’affetto di tantissimi fan che la seguono numerosi sui social network, costituendo una vera e propria ‘armata’.

Tanti sono gli ammiratori che hanno apprezzato la giovane salernitana nella Casa del GF14, entrando in empatia con il suo controverso percorso, contraddistinto da numerosi contrasti con molti dei compagni d’avventura e dalla delusione per il rifiuto di Alessandro Calabrese.

In seguito alla vittoria al GF sono arrivate per Federica anche altre belle soddisfazioni: dopo la laurea conseguita qualche mese fa (QUI potete vedere le foto), infatti, la bella ex gieffina ha finalmente ritrovato la serenità sentimentale nell’amore con Gianfilippo Lavuri, modello, attore e showman – come si definisce il diretto interessato sul suo profilo Instagram – che ha finalmente ridonato il sorriso alla Lepanto.

L’ultima trovata romantica del bel Gianfilippo è stata pubblicamente condivisa con l’Armata Lepanto direttamente sulla fanpage della ragazza tramite una diretta Facebook: prima del suo ritorno a casa in Germania, infatti, l’aitante modello ha voluto regalare alla sua fidanzata la cosiddetta fedina, prendendone una uguale anche per lui, e ha scelto di compiere per lei un gesto plateale e romantico.

A incuriosire i fan è stata senz’altro la scelta dei due piccioncini di indossare le fedine all’indice della mano sinistra e non all’anulare come si usa fare solitamente, mentre ha intenerito l’entusiasta reazione della Lepanto:

Facebook

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate di questa giovane coppia? Di seguito, intanto, una piccola gallery con i loro ultimi scatti:

About Titta

6 commenti

  1. Quella lì, è roba da regalare di nascosto e senza testimoni, altrochè! Non si usano più i classici anelli di fidanzamento, con un carato di pietra decente con tanto di certificato?

  2. Almeno il brillocvo vale l audience mondiale??
    #tristezzainfinita

Inserisci un commento

Not using HHVM