‘Trono Over’, Fernando Perrotta si scaglia contro Giorgio Manetti e Gemma Galgani: “Lui è un furbo e approfittatore, lei propone sempre la stessa minestra riscaldata!”

Titta Agosto 7, 2016

‘Trono Over’, Fernando Perrotta si scaglia contro Giorgio Manetti e Gemma Galgani: “Lui è un furbo e approfittatore, lei propone sempre la stessa minestra riscaldata!”

Fernando Perrotta è stato uno dei primi protagonisti in assoluto del Trono Over di Uomini e Donne: il Cavaliere, infatti, era presente alla prima puntata del nuovo format ideato da Maria De Filippi, dalla quale sono trascorsi ben 7 anni quasi, come ha raccontato lui stesso al giornale Top:

“Io volevo andare a ‘C’è Posta Per Te’ per ritrovare una mia ex fidanzata. (…) Ho provato a ricontattarla ma la redazione del programma della De Filippi mi disse che non era stato possibile. Era il novembre 2009. Poco dopo venni contattato da loro per propormi di partecipare a questo nuovo programma over 60, ovvero ‘Uomini e Donne Over’. Superato il provino, il 26 dicembre registrammo la prima puntata.”

Il Cavaliere aveva poi conosciuto la Dama Rossana, con la quale, dopo qualche mese di frequentazione all’interno del programma, aveva lasciato lo studio:

“Ero convinto che fosse la mia anima gemella. Purtroppo 15 giorni dopo aver vissuto insieme scoprimmo che non eravamo fatti l’uno per l’altro e ci lasciammo da buoni amici! Il giorno dopo ricontattai la redazione raccontando che ero tornato single e chiedendo di poter tornare. Mi hanno promesso di sì, ma purtroppo sto ancora aspettando una chiamata (…) perché davvero desidero trovare l’amore della vita. A differenza di qualcun altro…”

Fernando si riferisce, come ha chiarito lui stesso, al personaggio più seguito e discusso delle ultime due annate del programma, Giorgio Manetti, che grazie alla sua storia con Gemma Galgani ha tenuto incollati allo schermo della tv milioni di spettatori, regalando al Trono Over degli ottimi ascolti che hanno portato la ex coppia in prima serata su Canale 5 per una puntata speciale tutta dedicata alla loro relazione:

“A parte il fatto che non so quanto sia tutto ‘vero’, ma poi questi sono fatti suoi, io mi e gli domando: ‘Che bisogno hai di andare in trasmissione se sei un professore di seduzione e le donne ti cadono ai piedi?’ (…) A ‘Uomini e Donne’ c’è bisogno di gente genuina. Lui è un approfittatore, un furbo, che si fa pagare 1500 euro per fare le serate in discoteca! Maria De Filippi intervieni! Se tu mi chiamassi, insegnerei io, a 72 anni suonati, gratis, a George come si seduce una donna: ma perché mi piace, non perché voglio essere pagato poi, organizzando corsi e cene!”

Parole durissime quelle del Perrotta che non si risparmia nemmeno quando si tratta di parlare di Gemma

“Ci sono in giro tantissime persone con la speranza che la redazione li chiami, col desiderio di trovare l’anima gemella. E invece, chi torna sempre? Gemma! Lei sarà a ‘Uomini e Donne Over’ per l’ottava volta! Per proporci che cosa? La solita minestra riscaldata!”

… raccontando, infine, la storia della loro (ex) amicizia:

“La conosco da tanti anni. È entrata nel programma due settimane dopo di me. Fino a qualche mese fa ci sentivamo spesso al telefono, poi abbiamo litigato perché io l’ho rimproverata in quanto secondo me piangeva troppo. Appena ci siamo conosciuti in trasmissione ci sentivamo molto al telefono perché io vivo in provincia di Latina e lei a Torino. Ci scambiavamo messaggi a titolo di amicizia, lei voleva parlare, ma… parlava solo lei! Ho capito subito che non poteva mai essere la donna giusta!”

E voi siete d’accordo con le parole dell’ex Cavaliere Fernando Perrotta?

COMMENTI