Ludovica Valli, Fabio Ferrara e quei loro ultimi messaggi postati su Instagram: storia al capolinea per la coppia di ‘Uomini e Donne’?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Solo ieri, in QUESTO post, vi avevamo mostrato le foto e i video che ritraevano l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli e la sua scelta Fabio Ferrara sabato sera durante la prima ospitata in discoteca insieme dopo l’annuncio della pausa di riflessione che avevano deciso di prendersi per ‘capire alcune cose‘ (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

I due apparivano sorridenti ma distanti, e alcune fan presenti alla serata hanno confermato di non averli mai visti chiacchierare insieme. Durante la giornata di ieri, poi, l’ex corteggiatore era stato avvistato nella città della Valli e in molti avevano sperato che il brutto momento che stava attraversando la loro storia potesse presto risolversi, e tra i due potesse tornare la serenità.

A quanto pare, però, il chiarimento tra i due non deve essere andato per il meglio, visto che stanotte Fabio è comparso su Instagram postando una frase, “Conta quello che si fa e non quello che si dice“, a cui poi ha aggiunto “ed io, IN SILENZIO, ho fatto tanto, tutto“, lasciando intendere di averci provato a sistemare le cose con Ludovica, ma senza successo. Gli hashtag usati dal Ferrara, #Punto e #TempoAlTempo, inoltre, sembrerebbero essere abbastanza eloquenti…

Instagram

Questa mattina a fargli eco è stata proprio la bella Ludo, che con questo lungo messaggio parrebbe aver messo un punto definitivo alla sua relazione con il Ferrara, nonostante il tentativo di lui di recuperare la situazione…

Instagram

Che ne pensate, sarà davvero finita tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

About Chia

25 commenti

  1. Per me Ludovica non è proprio il tipo che può piacere a Fabio, lo vedo con una più ironica, più spigliata. Le Valli sono belle ma come cervello non spiccano poi molto. Secondo me lui c’ha pure provato a farsela piacere, non so se in vista di Temptation o magari perché gli faceva tenerezza ma la cosa non è andata.

  2. Dai Fabietto, un ultimo sforzo che quest’anno ce la fai!! Non mollare che al trono ti manca davvero poco!!
    Che amarezza, la Mennoia e co ci propineranno il Ferrara quando avrebbero potuto mettere sul seggiolone rosso Filippo ex corteggiatore della Valli, un manzo neurodotato (roba che per quello studio è fantascienza) #maiunagioiateam

  3. a me dispiace che si siano lasciati

  4. marianna amodio

    Brava Ludo è arrivata l’ora di fare la donna,fai che sia lui a voler chiarire,che sia lui a corteggiarti,fai tu ora la prima donna in modo tale che forse si ricorderà di essere un uomo!

  5. Per me è sempre stato palese che puntasse al trono quindi non mi meraviglio più di tanto che si siano lasciati

  6. Infatti Fabio a parte che guardare la cometa che altro hai fatto?

  7. Mi dispiace un sacco per Ludoh.
    Mi ha trapanato le orecchie per tutta la durata del trono,ma continua a farmi una tenerezza infinita.
    Lui ha tentato di farsela piacere in tutti i modi,lei era cotta a puntino già alla seconda esterna.
    Forza piccola Valli,ti auguro di trovare una persona che ti ami per quella che sei e che lo faccia con la tua stessa intensità.

  8. Mi dispiace per lei e per noi, perché aumentano esponenzialmente le possibilità di ritrovarcelo sul trono.
    Non han fatto in tempo a postare su Instagram i video di ringraziamento ai “fan” per il sostegno dimostrato, che già si sono lasciati. Legame molto deboluccio da sempre, a mio parere.
    Francamente Fabio non mi è mai parso davvero preso, ma pensavo che dopo T.I. sarebbe riuscito almeno per un po’ a fingere di aver riscoperto un gran sentimento per lei: ma il sentimento da parte di lui non c’è mai stato, c’è poco da dire. Credo che lui provi affetto e stima sinceri per lei, ma non è mai riuscito ad andare oltre, nonostante fosse consapevole di aver trovato una brava ragazza da mettersi a fianco.
    Meglio per lei, che è giovane e bella e non merita di accontentarsi delle briciole.

  9. Ricordo che nel video di presentazione Ludovica aveva detto d’essere sempre stata lasciata, adducendo come ipotesi il fatto che nessuno fino a quel momento fosse mai riuscito a “tenerle testa” (locuzione che a quanto pare va per la maggiore, seconda solo a “viverti fuori” 😀 ). Mah, dopo averla vista a T.I. mi chiedo se anche con gli altri fidanzati fosse gelosa in modalità ossessiva, perché di certo se stressi il prossimo a quel modo – facendo di ogni goccia una tempesta – poi davvero la reazione altrui inevitabile e spontanea è prendere il largo….

  10. Sarò l’unica, ma dai commenti mi sembra di aver capito che sia stata lei a lasciare lui.

    • Sì, in definitiva lo ha lasciato la Ludo, però chiaramente in veste da vittima, e chissà quante gliene avrà rinfacciate…. Boh, a me già sull’isola lei sembrava sull’esaurito andante (parole sue che non sarebbe uscita da lì insieme a lui quant’è vero che si chiama Ludovica Valli, mentre dall’altra parte nessuna delle tentatrici nemmeno s’illudeva di portarle via il fidanzato…). Poi è vero che Fabio non è proprio la tipologia zucchero filato (e alla prospettiva di una vita in simbiosi non dubito le rispondesse giù da doss!), però mi pare che anche lei ci metta del suo per rendere difficili le cose… (poverina, poverina… sì, OK… ma intanto è di una pesantezza unica e le sfracella mica poco!).

  11. Fabio si sarà accorto a TI che la Ludo era troppo presa, troppo attaccata, troppo tutto, rispetto a lui che insomma non era sul pezzo diciamolo. Poi la tempistica è sospetta, prima di TI si sono visti poco, dopo TI la rottura. A pensar male si fa peccato ma a volte si indovina. Voglio vedere che si diranno alla puntata delle coppie d’inizio stagione. Lui gurderà gli angeli e lei urlerà.

    PS Fabio sul trono non sarebbe male, onestamente ha materia grigia, ma non lo voglio, sarebbe un premio immeritato.

    • Fabio si era già accorto a U&D che Ludovica era partita per la tangente.
      Per un po’ con questo bonus ha campato di rendita.
      Poi, nel finale, in vista del traguardo, ha cambiato leggermente strategia. Meglio non correre rischi. E poi quel Manuel proprio non gli andava giù.
      Oggi, finiti i programmi di coppia, ci sono le serate e Ludovica diventa ingombrante come un elefante.
      Io la vedo così. Non riesco a trovare in questo ragazzo azioni che non abbiano a che fare col business.
      Ludo è piccolina e col tempo capirà.
      Se non si fosse tanto incaponita il suo spasimante starebbe ancora contemplando il cielo dalla finestra della sua casetta.

  12. Il furbastro Fabiuccio ha usato la piccola Ludo dal primo momento. Certo, un po’ di tenerezza l’avrà pure provata ma, di sicuro, è troppo calcolatore per non sapere che il limone da spremere era , oramai, inutile per le sue mire, i suoi progetti, e le tante mete da raggiungere. La piccina, innamorata com’è, non poteva che essergli di ostacolo e quindi la liquida inducendola a compiere lei il gesto risolutore, così da cadere in piedi ed ottenere, persino, il ruolo del martire sofferente. Che diabolico calcolatore! Spero che Ludovica rinsavisca davvero!!!

    • Dopo aver visto le reazioni strampalate di Ludovica a T.I. – assolutamente non indotte da Fabio – io metterei il punto di domanda a tutto ciò che lei pensa e riferisce (senza dubitare affatto della sua buona fede, ma ritenendo tutt’altro che affidabili le percezioni che ha e le conclusioni che tira): se avessi assistito alle sue lacrime senza la possibilità di seguire al contempo i video che ritraevano il fidanzato, ne avrei pensate di tutti i colori su quello che stava combinando lui… e non sarei nemmeno arrivata ad immaginare che la disperazione fosse a tal punto frutto di fantasia!).

      Ad ogni modo continuo a non capire come mai Fabio venga considerato un campione della manipolazione quando – viceversa – avrebbe tranquillamente potuto travestirsi da agnello sia durante il trono che dopo (nel mentre seguendo un minimo di più i cliché classici del corteggiatore – per i quali non occorre nemmeno avere un gran cervello – e in seguito illudendo la Valli con qualche parolina dolce in più, spesso e volentieri servita da tanti a questo mondo come nulla fosse…).

      Che poi lei non venisse contraccambiata con pari sentimento d’accordo, però questa è un’eventualità abbastanza frequente all’inizio di un rapporto (in cui una delle parti può innamorarsi prima e “trainare” a poco a poco l’altra nel mondo incantato…) e direi che giocarla davvero sporca comporti una procedura ben diversa (qualora invece fosse stato proprio così nelle sue intenzioni, allora lo definirei più sprovveduto che furbo, perché gli sarebbe bastato adottare una condotta appena un po’ più fumosa ed ipocrita e avrebbe avuto ben altri margini per passarla liscia in mondovisione…).

  13. Vabbè, diciamo che Ludovica è vittima della sua superficilità, non necessariamente dovuta alla giovane età. Le è piaciuto il pupazzotto dal ciuffo bello e se l’è preso anche se lo sapevano anche i piu tonti che era interessato a lei, quanto un leone a un cesto d’insalata.

Inserisci un commento

Not using HHVM