Ludovica Valli, Fabio Ferrara e quei loro ultimi messaggi postati su Instagram: storia al capolinea per la coppia di ‘Uomini e Donne’?

Chia Agosto 9, 2016

Ludovica Valli, Fabio Ferrara e quei loro ultimi messaggi postati su Instagram: storia al capolinea per la coppia di ‘Uomini e Donne’?

Solo ieri, in QUESTO post, vi avevamo mostrato le foto e i video che ritraevano l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli e la sua scelta Fabio Ferrara sabato sera durante la prima ospitata in discoteca insieme dopo l’annuncio della pausa di riflessione che avevano deciso di prendersi per ‘capire alcune cose‘ (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

I due apparivano sorridenti ma distanti, e alcune fan presenti alla serata hanno confermato di non averli mai visti chiacchierare insieme. Durante la giornata di ieri, poi, l’ex corteggiatore era stato avvistato nella città della Valli e in molti avevano sperato che il brutto momento che stava attraversando la loro storia potesse presto risolversi, e tra i due potesse tornare la serenità.

A quanto pare, però, il chiarimento tra i due non deve essere andato per il meglio, visto che stanotte Fabio è comparso su Instagram postando una frase, “Conta quello che si fa e non quello che si dice“, a cui poi ha aggiunto “ed io, IN SILENZIO, ho fatto tanto, tutto“, lasciando intendere di averci provato a sistemare le cose con Ludovica, ma senza successo. Gli hashtag usati dal Ferrara, #Punto e #TempoAlTempo, inoltre, sembrerebbero essere abbastanza eloquenti…

Instagram

Questa mattina a fargli eco è stata proprio la bella Ludo, che con questo lungo messaggio parrebbe aver messo un punto definitivo alla sua relazione con il Ferrara, nonostante il tentativo di lui di recuperare la situazione…

Instagram

Che ne pensate, sarà davvero finita tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

COMMENTI