Irene Casartelli a IsaeChia.it: “Tra me e Mattia Morelli stava nascendo qualcosa di importante, poi lui ha deciso di interrompere tutto perché non è pronto a intraprendere una storia seria!”

Franci Agosto 12, 2016

Irene Casartelli a IsaeChia.it: “Tra me e Mattia Morelli stava nascendo qualcosa di importante, poi lui ha deciso di interrompere tutto perché non è pronto a intraprendere una storia seria!”

Prima corteggiatrice a Uomini e Donne diversi anni fa, poi tentatrice a Temptation Island 3, la bellissima Irene Casartelli non è mai passata inosservata nel corso delle sue esperienze televisive. Nel Trono Classico, infatti, aveva attirato l’attenzione sia di Tommaso Scala che di Aldo Palmeri e a Temptation ha messo a dura prova il rapporto tra Luca Lantieri e Mariarita Salino. Successivamente rispetto alla fine della sua avventura nel reality, erano stati degli scatti in cui era ritratta insieme all’ex fidanzato di Anna Munafò Mattia Morelli a far credere che la bellissima toscana avesse finalmente trovato l’amore (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Oggi, però, è proprio Irene, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, a raccontare come stanno davvero le cose tra di loro…

Ciao Irene! Sono comparse sui social diverse foto in cui eri ritratta insieme a Mattia Morelli. Dalle immagini e dalle didascalie sembravate essere molto complici e affiatati. Possiamo dire che tra di voi è nata una relazione? Ciao a tutti! Esatto, tra me e Mattia si è creato sin da subito un bellissimo feeling. Ci siamo conosciuti sul set fotografico della mia amica Simona Ruggirello per la sua linea di costumi Caraibi Beach, e ci siamo trovati subito bene. Sono diverse le uscite che abbiamo fatto in gruppo, ma anche quelle in cui eravamo soli, ma purtroppo le cose non sono potute andare avanti…

Spiegati meglio… Tra me e Mattia stava nascendo qualcosa di importante, almeno da parte mia, poi lui si è reso conto che il mio interesse era molto più forte rispetto al suo e ha preferito interrompere tutto dicendomi di non avere la testa per intraprendere una relazione seria. E’ single da più di un anno e dice che sta bene così, che in questo momento della sua vita ha bisogno di stare da solo, che ha paura di non essere pronto a una storia importante e timore di far star male l’altra persona.

E tu come hai reagito? Ho sicuramente apprezzato la sua sincerità e ho voltato pagina. Gli errori li abbiamo fatti entrambi in questa frequentazione, perché siamo partiti subito a bomba, ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo e dal divertimento, perché si stava bene insieme. Io ero contenta, ma lui evidentemente non altrettanto, aveva dei momenti in cui non stava bene, quindi è stato onesto e ha preferito chiudere dopo circa un mese quella situazione, dicendo di non volermi far star male. Però non nego che male ci sono stata lo stesso, ci sono stata male un giorno e poi ho voltato pagina.

Ora in che rapporti siete? Ci sentiamo, ma raramente…

Non è andata bene neanche questa volta in amore. Che dici, speriamo nel trono di Uomini e Donne? Se me lo proponessero, molto probabilmente non rinuncerei. Cerco un Uomo con la U maiuscola, forte, determinato, solare, divertente e umile. Se non fosse stato per tutti quei tatuaggi, ti avrei detto uno come Manuel Vallicella. Voglio innamorarmi, stare bene e, prima ancora, essere corteggiata io questa volta.

Un grosso abbraccio, Irene

COMMENTI