Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo festeggiano il loro anniversario e lei su Instagram scrive: “11 anni di noi!”

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Si sono giurati amore eterno lo scorso 27 maggio, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.

Dopo tanti anni di relazione, la coppia aveva deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, ma il risultato non era stato proprio ottimale. Gabriele, infatti, si era fatto ammaliare dalla tentatrice Laura Forgia e nel corso del falò finale lui e la Carbone avevano deciso di abbandonare il programma separatamente.

Una volta spenti i riflettori sulla loro storia, però, il Caiazzo si era reso conto di aver perso l’amore della sua vita e aveva fatto di tutto per riconquistare la sua Sonia, tanto che adesso, a distanza di tre anni da allora, i due sono diventati marito e moglie.

Ma c’è di più: proprio ieri gli sposini hanno festeggiato 11 anni di relazione, come c’ha tenuto a ricordare Sonia sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Infiniti auguri alla coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it! Vi aspettavate questo epilogo per loro dopo Temptation?

About Franci

9 commenti

  1. OT: l’ho preso dal suo profilo instagram, non ci posso credere, ditemi che è un fotomontaggio: https://www.instagram.com/p/BI4qSALAQLB/?taken-by=georgettepol

  2. Dimenticavo gli auguri agli undici anni di loro.

  3. 11 anni di voi + 2 tette di Forgia in mezzo!

Inserisci un commento

Not using HHVM