‘Striscia la Notizia’, saranno Michelle Hunziker e Belen Rodriguez ad aprire la stagione 2016/17

Isa Agosto 12, 2016

‘Striscia la Notizia’, saranno Michelle Hunziker e Belen Rodriguez ad aprire la stagione 2016/17

Sarà l’accoppiata tutta al femminile composta dalla svizzera Michelle Hunziker e dall’argentina Belen Rodriguez a condurre la prima settimana dell’edizione 2016/17 di Striscia la Notizia.

Lo scorso anno toccò sempre alla Hunziker affiancata da Maria De Filippi, quest’anno, invece, sarà la bella e discussa showgirl argentina, regina del gossip nostrano che dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino è stata più volte affiancata al suo ex Marco Borriello, a sedere dietro il bancone di una delle trasmissioni più amate e seguite della televisione italiana.

Per la Rodriguez si tratta della prima volta nelle vesti di conduttrice del tg satirico di Canale 5 e Michelle, sua compagna d’avventura che, al contrario, ha già avuto diverse esperienze nel programma di Antonio Ricci, è convinta che l’accoppiata sarà vincente:

Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre ‘Striscia la Notizia’. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di ‘Striscia’. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29/a stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!

Che ne pensate? Vi piace questo originale duo?

COMMENTI