Nina Moric e Luigi Mario Favoloso convoleranno presto a nozze!

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

La storia tra la modella croata Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso – 11 anni più giovane di lei – procede a gonfie vele da circa due anni ormai e ha restituito alla bellissima Nina la serenità che era andata persa dopo la fine del matrimonio con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Luigi, infatti, oltre a rendere felice la sua compagna, sembra avere con lei intenzioni piuttosto serie, tanto che su Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato che il prossimo novembre i due convoleranno a nozze:

Nina Moric e il giovane fidanzato Luigi Mario Favoloso si diranno «sì» il prossimo novembre a Castellammare di Stabia, città natale di lui. Intanto i due piccioncini hanno pensato bene di anticipare la luna di miele in Salento, dove hanno affittato un lussuoso e romantico bungalow in riva al mare.

Ma secondo Dandolo c’è di più:

La modella croata dovrà anche ritrovare le giuste energie perché al rientro dalle vacanze ha intenzione di avviare una dura battaglia legale per riavere l’affidamento del figlio Carlos Maria avuto dall’ex marito Fabrizio Corona.

Che ne pensate? Intanto auguroni a Nina e Luigi da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

About Franci

5 commenti

  1. Lussuoso ed esclusivo bungalow? Ma come campano Moric e consorte? Lei ha 40 anni e dubito sfili ancora, non mi pare faccia molto in tv o come testimonial di brands, lui imprenditore (de che non si sa).

  2. Ma non erano ricercati? Ieri erano sul sito delle persone scomparse, la mamma di lui ha lanciato appelli su appelli….

    • A me danno l’idea di due instabili. Lei ha i suoi problemi con gli “incidenti domestici”, lui non mi pare possa sorreggere una donna come Nina. Anzi, sembra una di quelle persone che capisce e disagi altrui e le usa

  3. Ho letto su fb che sono scomparsi

Inserisci un commento

Not using HHVM