Fabrizio Corona assicura: “Belen Rodriguez mi tradiva. In merito alla sua presunta storia con Marco Borriello? Non è capace di tenersi stretto un uomo!”

Franci Agosto 14, 2016

Fabrizio Corona assicura: “Belen Rodriguez mi tradiva. In merito alla sua presunta storia con Marco Borriello? Non è capace di tenersi stretto un uomo!”

Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua vecchia relazione con Belen Rodriguez e lo ha fatto attraverso il settimanale Di Tutto, giornale diretto proprio dall’ex re dei paparazzi.

Se finora le parole spese nei confronti della showgirl argentina sono sempre state pressappoco positive, le ultime dichiarazioni rilasciate da Corona sembrano voler cambiare decisamente registro e parlano di un tradimento che gli avrebbe inflitto l’ormai ex fidanzata ai tempi della loro storia:

Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belén mi tradiva. Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto.

Fabrizio non ha voluto, però, svelare l’identità dell’uomo misterioso che sarebbe stato con Belen mentre erano una coppia, ma non ha perso occasione per parlare di questo nuovo/vecchio flirt con Marco Borriello, convinto che tra loro sarebbe già tutto giunto al capolinea:

La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI