Martina Luciani racconta: “Io e Giorgio Alfieri siamo tornati insieme a intermittenza fino a due anni fa. Pensavo fosse l’uomo della mia vita!”

Franci Agosto 14, 2016

Martina Luciani racconta: “Io e Giorgio Alfieri siamo tornati insieme a intermittenza fino a due anni fa. Pensavo fosse l’uomo della mia vita!”

Sono trascorsi 10 lunghi anni da quando a Uomini e Donne nacque la seguitissima storia tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani.

Una scelta da film, un amore forte culminato nella nascita della piccola Asia e poi l’inevitabile rottura da lì a qualche anno, ma i fan più accaniti non hanno mai smesso di credere in questa coppia, nonostante diversi flirt dell’ex tronista con altre donne. Qualche tempo fa, poi, vi abbiamo parlato di Giorgio nuovamente felice accanto a Federica, la sua nuova compagna, mentre poche sono state le notizie riguardanti la Luciani.

Quello che, però, non ha mai svelato finora, Martina l’ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage:

Giorgio e io ci siamo lasciati perché non andavamo d’accordo su nulla. Avevamo avuto problemi fin dall’inizio, ma solo dopo la nascita di Asia sono diventati impossibili da gestire. Ognuno ha la sua parte di colpe, eravamo troppo immaturi. Se ci fossimo conosciuti oggi non sarebbe andata così. È stato il grande amore della mia vita, lo sa lui e lo sanno tutti quelli che sono venuti dopo. Non ho mai scoperto alcun tradimento da parte sua. Magari mi ha tradita, come le persone mi raccontavano all’epoca, ma io non me ne sono mai accorta, né mi ha mai trascurata. Non è questo il motivo che mi ha spinto a lasciarlo. Semplicemente non volevo che mia figlia crescesse con due genitori che si urlavano contro tutto il giorno. Quando l’ho lasciato ero disperata, lo amavo tantissimo.

La Luciani ha, poi, parlato della relazione tra Giorgio e Federica, definendola ‘una storia vera’, rispetto a tutte le altre che si sono avvicendate nel tempo nella vita dell’ex tronista:

Lui è stato con altre donne ma non ho mai dato importanza a quelle storie. Erano storielle, mai relazioni importanti. Quella di oggi è una storia vera per lui, e io la rispetto. Lui, invece, reagiva male ogni volta che ero io a fidanzarmi. Siamo tornati insieme a intermittenza fino a due anni fa. Se non ha funzionato è stato soprattutto per colpa mia. Ogni volta che lui tentava di tornare con me, avevo paura di buttarmi completamente. Ho sofferto troppo dopo la nostra separazione, e volevo tutelare nostra figlia Asia.

L’ex corteggiatrice, sempre a Fanpage, inoltre, ha raccontato di aver intrapreso da poco una nuova relazione, dopo la fine di un’altra storia durata un anno e mezzo. Ha preferito non spendere troppe parole, però, al riguardo, per evitare di sbilanciarsi su una frequentazione ancora un po’ acerba. Non ha nascosto, inoltre, che le sarebbe stato proposto il Trono Classico, ma la sua risposta è stata negativa perché:

Mi andava bene così. A ‘Uomini e Donne’ ho conosciuto Giorgio, pensavo davvero fosse l’uomo della mia vita. Tornare e uscire con un altro non sarebbe stata la stessa cosa.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI