Elena D’Amario su Instagram: “Voglio portarti con me!”. E Alessio La Padula risponde…

Franci Agosto 15, 2016

Elena D’Amario su Instagram: “Voglio portarti con me!”. E Alessio La Padula risponde…

Gli ha rubato il cuore ad Amici 15 e non glielo ha più restituito. Stiamo parlando della bellissima Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici Di Maria De Filippi, e di Alessio La Padula, concorrente dell’ultima edizione del programma.

Il danzatore non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Elena, anzi, la sua corte nel talent show è stata piuttosto spietata, nonostante la professionista abbia chiaramente lasciato intendere di non ricambiare quell’interesse. Nelle scorse ore, però, la D’Amario attraverso il proprio Instagram ha pubblicato un’immagine che la ritrae rilassatissima in mezzo al mare, mentre si stava godendo gli ultimi istanti di vacanza in Italia prima di dover tornare a lavorare a New York…

Instagram

Neanche qui Alessio  ha perso occasione per rispondere ironicamente alla didascalia di Elena, palesemente non riferita a lui:

Instagram

Che dite, la perseveranza del ballerino riuscirà prima o poi a conquistare la professionista, oppure il loro è destinato a rimanere un semplice rapporto lavorativo e d’amicizia?

COMMENTI