Nuovo amore per Fabio Borriello. Ed Emma Marrone?

Franci Agosto 16, 2016

Nuovo amore per Fabio Borriello. Ed Emma Marrone?

È stato un lungo tira e molla, quello rappresentato dalla relazione di Emma Marrone e Fabio Borriello, giunto definitivamente al capolinea diversi mesi fa. Stando a quanto riportato nell’ultimo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il calciatore ora avrebbe voltato pagina (anche se non proprio completamente):

Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il “ragazzo” in questi giorni la sta presentando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere “like” ai post della cantante fiorentina (?!)?

Nonostante abbia intrapreso una nuova storia con una ragazza non nota al mondo dello spettacolo, Fabio – secondo Signorini – non avrebbe completamente dimenticato la salentina Emma. Quest’ultima, invece, secondo molti si starebbe riavvicinando all’ex Stefano De Martino: i due negli ultimi tempi si sono incontrati in occasione di un matrimonio e, più di recente, nella villa ad Ansedonia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Anche se da parte dei diretti interessati non è mai arrivata una conferma né una smentita, i fan degli Stemmini continuano a sperare in un loro ritorno i fiamma.

Che dite, ormai è solo questione di tempo, oppure ormai si tratta di una storia già più che archiviata?

COMMENTI