‘Uomini e Donne’, dopo la rottura Aldo Palmeri e Alessia Cammarota rimuovono i propri profili social. E lui su Facebook…

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Sono trascorse alcune settimane da quando, attraverso dei post pubblicati sui propri profili social, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota e l’ex tronista Aldo Palmeri hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

La loro storia, nata due anni e mezzo fa all’interno degli studi del Trono Classico, aveva fatto sognare e appassionare un numero inquantificabile di telespettatori, che li avevano seguiti e sostenuti anche dopo la fine del loro percorso televisivo, quando i Palmarota hanno deciso di convolare a nozze e, ancor più, quando è venuto al mondo il frutto del loro amore, il piccolo Niccolò.

Quel travolgente sentimento purtroppo, però, sembra essere destinato a rimanere un lontano ricordo, al quale gli spettatori di Uomini e Donne continueranno a rimanere ancorati, nonostante la delusione nei confronti del Palmeri, reo di aver tradito sua moglie e, di conseguenza, di aver separato quella splendida famiglia, come lui stesso ha raccontato in QUESTO articolo.

I due ex protagonisti della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi nei giorni scorsi, forse per evitare il continuo chiacchiericcio in merito alla loro rottura, hanno deciso di disattivare i loro profili Instagram e le pagine ufficiali su Facebook, ma nelle ultime ore è stato Aldo a condividere sul proprio profilo personale una canzone di Tiziano Ferro, La Fine:

Facebook

Il testo del brano condiviso denota uno stato d’animo decisamente malinconico dell’ex tronista, amareggiato per come sono andate le cose, dispiaciuto e deluso. Voi che ne pensate? Rivedremo questa bellissima coppia di nuovo insieme? Noi lo auguriamo di tutto cuore a loro e al piccolo Niccolò!

About Franci

9 commenti

  1. Mossa intelligente, farsi il sangue cattivo nei social sarebbe solo uno spreco d’energia. Basta che lui non cominci a chiudere/aprire-chiudere/aprire… altrimenti tanto valeva….

  2. In questo blog questa coppia è stata OSANNATA a dismisura, presa ad esempio di verità e perfezione, Giulia De Lellis per il solo essersi tolta le scarpe una volta stava per raggiungere la perfezione Alessiana (lol)..Scherzi a parte, pur non essendomi mai piaciuti, sia singolarmente che in coppia, mi fanno tenerezza entrambi, l’avevo scritto in passato che un matrimonio riparatore (perchè questo è stato, ridicolo negarlo), non ha lo stesso “valore” di un matrimonio voluto, desiderato, ponderato!
    Tutte queste coppie Uomini e Donniane mi fanno ridere, appena escono da quello studio vanno a convivere, sull’onda della passione e della popolarità e poi? E poi che succede? Succede questo!
    UeD, poi, è un contesto dove non si ha modo di conoscere l’altra persona a fondo, con 10 esterne di mezzora che vuoi capire? Ma loro si professano INNAMORATI dopo 4 esterne..sarà per questo che proprio non riesco ad appassionarmi a queste coppie, come ho già scritto altre volte, l’unica coppia in cui ho visto crescere davvero un sentimento, giorno dopo giorno, sono stati Chicca e Giovanni, e sono felice di non essermi sbagliata.. Si sono conosciuti e vissuti 24h su 24 per 3 mesi nella casa del Gf, usciti non si sono più staccati ma ognuno ha vissuto a casa propria per tanti mesi e ha continuato a vivere la propria vita e dopo 2 anni hanno scelto di sposarsi con CONSAPEVOLEZZA, cosa che non vedo in tantissime altre coppie (quasi tutte!!). Spero che Aldo e Alessia riusciranno a trovare un equilibrio per il loro bimbo che li unirà per tutta la vita..

    • Sono perfettamente d’accordo con te, più volte ho affermato le stesse cose che hai detto tu su questa coppia, non capisco nemmeno come mai siano stati osannati in questo modo, dato che non mi sembrano esattamente simpaticissimi. Tralaltro ricordo perfettamente l’Aldo che partecipava alla versione del trono Ragazzi e Ragazze: uno che non faceva altro che saltare da una ragazza all’altra, quest’epilogo testimonia che i tipi come lui non cambiano mai. Alessia invece è una super montata che pensa di avercela solo lei. Umanamente mi dispiace per la loro situazione ma solo ed esclusivamente perché c’è di mezzo un figlio, ma per il resto direi che se la sono cercata… Non ho mai visto nessun sentimento, nessuna emozione

    • Perfettamente d,accordo. Mi spiace solo x il bimbo

  3. Io non rinnego nulla, rimangono una delle pochissime coppie di UeD che mi abbiano trasmesso un sentimento vero. Non penso assolutamente che il loro sia stato un matrimonio riparatore, per me Niccolò l’hanno voluto e il matrimonio pure. Nessuno ti obbliga a sposarti solo perchè c’è un figlio in arrivo. Quello di Aldo è stato uno scivolone che da lui non mi sarei mai aspettata, ma nella vita non puoi mettere la mano sul fuoco su nessuno. Spero solo che ritrovino la serenità per il bene del figlio.

  4. Saranno contenti i fan che li hanno fatti diventare quello che sono.

  5. Resisteranno fuori da FB e da quanto ricevono dalle pagine fan? Onestamente non credo. E’ un circolo vizioso che si crea non appena mettono piede nello studio e che ingrandisce l’ego, diventa anche importante (basti pensare a Barbara del trono over…) e quando c’è crisi gli si ritorce contro, perché vivere il privato in pubblico ha più conseguenze negative che positive.

Inserisci un commento

Not using HHVM