Ludovica Valli rompe il silenzio dopo fine della storia con Fabio Ferrara: “Devo cominciare a volermi un po’ di bene!”

Trono classico - Ludovica Valli

Dopo la fine della loro relazione, comunicata pubblicamente via social (il post QUI), avevamo lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ed il suo ex corteggiatore ed ex fidanzato Fabio Ferrara a lanciarsi reciproche frecciatine e messaggi più o meno enigmatici attraverso i loro profili Instagram.

La coppia, nata nel programma di Maria De Filippi nel mese di aprile, ha subito deciso di mettersi alla prova partecipando all’altro programma di Canale 5 prodotto sempre dalla De Filippi, Temptation Island, e nonostante l’impressione fosse che da questa esperienza i due ragazzi fossero usciti più forti e uniti di prima, come un fulmine a ciel sereno il 7 di agosto, a pochi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, è stata Ludovica ad annunciare l’interruzione della sua relazione con Fabio. Nei giorni a seguire la Valli è volata ad Ibiza con la mamma, e tuttavia non sono mancati i “segnali” mandati a distanza al suo ex fidanzato, segnali che lasciavano immaginare che la tronista emiliana si aspettasse in qualche modo un gesto eclatante, una dimostrazione d’amore forte da parte del Ferrara ( vi abbiamo raccontato tutto QUI).

Ebbene, da quel momento e per circa una settimana sia Fabio che Ludovica sono completamente spariti dai social. Nessuna nuova immagine pubblicata sui loro seguitissimi profili Instagram (che ancora risultano fermi a 7 giorni fa), nessun messaggio nelle loro fanpage, nulla se non qualche avvistamento di Fabio che nei giorni scorsi, insieme ad altri ex protagonisti di Temptation Island 3, si trovava a Gallipoli per alcuni eventi, eventi ai quali, peraltro, avrebbe dovuto partecipare anche la Valli.

Pochi minuti fa è stata proprio Ludovica a rompere questo assordante silenzio e sul profilo Instagram di sua mamma, che ha pubblicato una foto insieme a lei accompagnata da una significativa didascalia, ha così risposto all’osservazione di una fan:

Instagram 2

Instagram

Che ne pensate di queste parole?