Stefano De Martino, da ballerino di ‘Amici’ a conduttore di uno show in prima serata su Canale 5

Franci Agosto 18, 2016

Stefano De Martino, da ballerino di ‘Amici’ a conduttore di uno show in prima serata su Canale 5

E’ stata la nona edizione di Amici Di Maria De Filippi a rendere noto il ballerino campano Stefano De Martino, non solo grazie alla sua eccellenza nella danza, ma anche per la sua storia con la vincitrice del talent Emma Marrone.

Amato dal pubblico, ma anche dalla conduttrice Maria De Filippi, dopo l’esordio da alunno nella scuola più spiata d’Italia ha avuto la possibilità di esordire come ballerino professionista e, proprio su quel palcoscenico, ha incontrato Belen Rodriguez, con la quale ha intrapreso una relazione e successivamente è convolato a nozze dopo aver dato alla luce il frutto del loro amore, il piccolo Santiago.

Sempre la moglie di Maurizio Costanzo, poi, gli ha offerto il ruolo di caposquadra a Pequenos Gigantes, il programma di Canale 5 con protagonisti degli sveglissimi bambini, ma le esperienze televisive di Stefano non si fermano lì: è stato il settimanale Oggi, infatti, ad annunciare che ci sono importanti novità alle porte per De Martino.

Il ballerino è stato promosso a conduttore di prima serata e sarà l’indiscusso protagonista di un nuovo programma firmato da Maria De Filippi che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5.

E ancora…

La trasmissione, che tratterà di storie di persone comuni e avrà un forte contenuto “emozionale”, doveva inizialmente essere una delle novità del palinsesto di Italia 1, la rete giovane del Biscione, ma la signora Costanzo pare abbia preferito collocarla nella prima serata della rete ammiraglia. E per questo nuovo e impegnativo progetto ha pensato proprio a De Martino, dopo averlo “testato” con successo nella conduzione del day time di ‘Amici’ in onda su Real Time.

Siete curiosi di vedere Ultima Fermata? Secondo voi Stefano sarà all’altezza del nuovo ruolo da conduttore?

COMMENTI