‘Uomini e Donne’, svelata l’identità del protagonista del Trono Gay? (foto)

Trono Uomini e Donne

Manca pochissimo all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e la padrona di casa, Maria De Filippi ha assicurato che saranno tante le curiose e interessanti novità che ci aspettano, prima tra tutte l’esordio di un Trono Gay. E’ stato il sito DavideMaggio.it pochissimi minuti fa a svelare che saranno quattro le poltrone rosse che troveremo in studio a inizio stagione:

Saranno ben quattro i single seduti sulla poltrona rossa in cerca dell’uomo o della donna della loro vita. Conosceremo due maschi etero a caccia di fanciulle, una donna etero e il primo tronista gay della storia del programma.

In tanti non vedono l’ora di scoprire chi saranno i futuri tronisti, e in esclusiva è stato il giornalista di Dagospia e Oggi Alberto Dandolo a svelare chi con molta probabilità potrà essere il primo ragazzo gay che sederà sull’ambitissima poltrona rossa della trasmissione della De Filippi:

Facebook

Emanuele Mariangola

Che ne pensate? Vi farebbe piacere vedere Emanuele Mariangola sul Trono Gay?

About Franci

15 commenti

  1. Ma… proprio con una banana? 😀
    Che so, fragole, kiwi. Un melone.

  2. l’ho subito notata anch’io…siamo maliziose

  3. Trono donna etero + trono gay= grindr che esplode. Consiglio alla redazione di scaricare le app per incontri sul telefono per verificare chi c’è e chi non c’è. E chi s’incontra di nascosto.

    Non credo che il ragazzo sia quello indicato da Dandolo, troppo allusiva la foto per gli standard Defilippiani. Deve essere uno casa e chiesa. Almeno in apparenza. Senza passato da cubista nei locali gay.

  4. LaFayetteOfficial

    Sono gli studi di psicologia del marketing e della comunicazione ad averlo indotto all’originale scelta della foto con banana?

  5. La foto con la banana è da evitare. Bel ragazzo. Spreco!

  6. Non c’entra nulla il mio commento ma…..il fatto che tra pochi giorni registrino la prima puntata di uomini e donne (mi sembra ieri di aver visto le scelte di Andrea e Oscar ?) mi fa prendere coscienza che l’estate è già finita, che amarezza!
    Comunque sono molto curiosa di vedere come sarà questo nuovo format e mi auguro che gli altri due tronisti non siano le solite sole…

  7. La M’annoia (o mannaia, entrambe le storpiature sono calzanti per il soggetto in questione) ha smentito su Facebook!

Inserisci un commento

Not using HHVM