Andrea Damante annuncia: “Io e Giulia De Lellis vorremmo avere un figlio il prima possibile!”

Franci Agosto 20, 2016

Andrea Damante annuncia: “Io e Giulia De Lellis vorremmo avere un figlio il prima possibile!”

Festeggiano oggi 3 mesi di relazione, l’ex tronista Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis.

La coppia si sta rivelando ancora più affiatata rispetto a ogni pronostico e tutto procede a gonfissime vele tra loro, tanto che, stando ad una recentissima intervista rilasciata dal veronese al settimanale Di Più, già starebbero parlando di matrimonio.

Secondo Andrea, infatti, quando si trova l’amore della propria vita non si può essere razionali, e Giulia è la prima donna che lo fa star bene davvero e che gli sta facendo vivere quel sogno magnifico nato proprio a Uomini e Donne. Nonostante ciò, sono molte le critiche che sta ricevendo il Damante per la velocità con cui sta affrettando discorsi importanti con la neo fidanzata, un po’ come aveva fatto all’epoca con l’ex tronista Giorgia Lucini, ma lui assicura che questa volta è diverso, anzi, è convinto che ci sarà un motivo se i fallimenti del passato lo hanno portato a Giulia.

Andrea ha, poi, raccontato di avere un ottimo rapporto con i suoceri e dei progetti futuri di trasferirsi a Milano con l’ex corteggiatrice, in attesa di vederla in abito bianco mentre lo raggiunge all’altare. Ma il matrimonio non è l’unico desiderio che nutre al momento la coppia: i due, nonostante la giovane età, sognano di dare alla luce il prima possibile un piccolo pargolo, che possa crescere insieme a loro e completare il loro amore.

Che ne pensate delle parole di Andrea? Intanto alla coppia vanno i nostri più sinceri auguri per il loro terzo mesiversario!

COMMENTI