‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex cavaliere Cristian Offer dopo la rottura con Giuliana Brasiello?

Franci Agosto 20, 2016

‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex cavaliere Cristian Offer dopo la rottura con Giuliana Brasiello?

È stata l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Giuliana Brasiello nei giorni scorsi ad annunciare la rottura con Cristian Offer, l’uomo conosciuto all’interno degli studi della trasmissione di Maria De Filippi col quale, dopo diversi mesi di frequentazione, aveva deciso di intraprendere una vera e propria relazione nella vita reale, lontano dai riflettori del seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5.

Erano stati i diretti interessati qualche mese fa a raccontare in esclusiva per noi di IsaeChia.it che tutto procedeva a gonfie vele e che erano tanti i progetti per il loro futuro insieme, un futuro che, però, si è consumato ben presto, quando proprio Giuliana ha deciso di svelare ai suoi fan che la storia con Cristian era finita.

L’ex cavaliere in merito ha preferito tacere ma, stando a una segnalazione giuntaci ieri, sembra aver voltato pagina accanto a una nuova donna che gli ha riacceso il sorriso:

Ciao ragazze! Mi sa che Giuliana Brasiello (Trono Over) e il tizio si sono lasciati. Lui è qui in Puglia, precisamente Santa Cesarea Terme (lido Caicco) con un’altra donna mora e con i capelli corti. In acqua si baciavano, non sono riuscita a fotografarli in quel momento, ma vi allego qualche foto. Un saluto, Fernanda

Cristian Offer

Che ne pensate?

COMMENTI