‘Uomini e Donne’, Serena Traverso e la dedica a Luca Rufini su Facebook: “Questo è il mio ricordo di una magnifica Roma con una persona speciale!”

Franci Agosto 20, 2016

‘Uomini e Donne’, Serena Traverso e la dedica a Luca Rufini su Facebook: “Questo è il mio ricordo di una magnifica Roma con una persona speciale!”

Non nutre assolutamente nessun rancore la bella Serena Traverso nei confronti di Luca Rufini, l’affascinante e conteso cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che la mamma bolognese aveva deciso di conoscere e corteggiare nella trasmissione pomeridiana di Canale 5.

A colpire Serena era stato prima di tutto l’aspetto estetico di Luca e proprio per quello aveva deciso di contattare la redazione di Maria De Filippi. La bella bionda, però, non è passata inosservata neppure agli occhi del Rufini, che ha subito accettato la sua corte e intrapreso con lei una frequentazione. Parallelamente, tuttavia, il cavaliere usciva anche con un’altra dama, Morena, per la quale ha sempre ammesso di provare un certo interesse, assicurando, però, che presto avrebbe capito se con una delle due donne avrebbe potuto intraprendere qualcosa di solito e serio. L’esito della riflessione di Luca non è stato certo positivo per nessuna delle due dame, visto che il Rufini ha deciso di mettere un punto a entrambe le conoscenze, non sentendosi abbastanza incuriosito dalle due.

In esclusiva per noi di IsaeChia.it, poi, la Traverso aveva raccontato di esser rimasta male per la scelta di Luca, non nascondendo di aver creduto nel loro rapporto e nella complicità che sembrava esserci quando si trovavano insieme.

E nelle scorse ore è stata proprio l’ex dama a spendere parole positive nei confronti dell’uomo attraverso il proprio profilo Facebook, ricordando i momenti speciali trascorsi insieme:

Facebook

Serena Traverso e Luca Rufini

Tra i commenti, Serena assicura che la storia con Luca è stata archiviata già durante l’ultima puntata di Uomini e Donne che li ha visti protagonisti… ma a voi farebbe piacere un epilogo diverso per i due? Vi piacerebbero insieme?

COMMENTI