Michelle Hunziker su Instagram si scaglia contro gli haters: “Ho imparato a non vederli più e lo stesso fa anche mia figlia Aurora Ramazzotti!”

Di Titta - 22 agosto 2016 13:08:08

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo decisamente intenso e sereno: felice con il suo Tomaso Trussardi e le loro due figlie, anche la carriera procede a gonfie vele. Sarà proprio la conduttrice svizzera, infatti, ad aprire la nuova stagione di Striscia La Notizia, in coppia con la showgirl argentina Belén Rodriguez (QUI il post in cui ve l’abbiamo annunciato).

Amatissima dal pubblico italiano, Michelle è stata confermata anche quest’anno dietro al bancone del programma satirico di Antonio Ricci e negli ultimi giorni ha voluto ringraziare su Instagram i suoi numerosi fan, condividendo un’immagine che la ritrae in compagnia di una star del calibro di Tom Cruise, accompagnata da una lunga didascalia, nella quale, però, la Hunziker non ha mancato di rivolgersi anche ai suoi haters:

Instagram

Michelle Hunziker e Tom Cruise

Chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non far caso a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male. – ha scritto la svizzera – Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono“, ha precisato poi l’ex moglie di Eros Ramazzotti riferendosi alle innumerevoli critiche che spesso inondano la giovanissima figlia.

E voi cosa pensate di queste parole di Michelle Hunziker?