‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Andrea Busatta e la moglie Valentina in attesa della seconda figlia

Chia Agosto 22, 2016

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Andrea Busatta e la moglie Valentina in attesa della seconda figlia

Era il 2009 quando Andrea Busatta, giovane imprenditore veneto, scese la scalinata di Uomini e Donne per corteggiare la bellissima Elga Enardu. Alla fine del loro percorso televisivo la tronista sarda gli preferì il rivale Marcelo Fuentes, che tuttavia rispose alla sua scelta con un secco ‘no’.

Da quel giorno ne sono cambiate di cose per questi tre protagonisti della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi: se Elga è felicemente fidanzata da sette anni con Diego Daddi, ex corteggiatore della sua compagna di trono Claudia Piumetto (QUI il post in cui vi abbiamo mostrato il loro scambio di dediche in occasione del loro anniversario), e Marcelo è sereno accanto all’attrice Sofia Bruscoli,  che sogna presto di portare all’altare (QUI il post con le dichiarazioni dell’ex corteggiatore), Andrea festeggerà a dicembre il quarto anniversario di matrimonio con Valentina Borso, sua storica fidanzata.

Dalla loro unione è nata, il 13 agosto dello scorso anno, la piccola Allegra, alla quale ben presto regaleranno una sorellina. E’ stato proprio Andrea, che qualche giorno fa ha festeggiato il suo 33esimo compleanno, infatti, ad annunciare tramite il suo profilo Facebook che lui e Valentina sono in attesa della loro secondogenita, che chiameranno Lavinia.

Facebook

Nella gallery a seguire qualche scatto inedito di questa bellissima famigliola che sta per allargarsi…

A Valentina e Andrea le congratulazioni di tutto il nostro staff!

COMMENTI