Alessandro Calabrese partecipa ad un evento di beneficenza in Russia e a IsaeChia.it racconta: “Mi sono rotto due costole!”

Titta Agosto 23, 2016

Alessandro Calabrese partecipa ad un evento di beneficenza in Russia e a IsaeChia.it racconta: “Mi sono rotto due costole!”

Alessandro Calabrese ha conosciuto una grande popolarità grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, vinta dalla salernitana Federica Lepanto. Nella Casa del GF 14 Alessandro ha ritrovato l’amore di Lidia Vella, la gemella bionda che due anni prima gli aveva spezzato il cuore ma nel reality show ha scoperto di essere ancora innamorata di lui.

La scorsa settimana il Calabrese ha partecipato ad un evento di beneficenza in Russia, nella città di Tobolsk, devolvendo tutti i profitti ai bambini dell’orfanotrofio, e ha raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it quest’avventurosa inedita esperienza:

“Sono partito da Roma e a Milano ho preso il volo per Mosca, per poi arrivare a Tyumen, dove ho preso un pullman che mi ha portato a Tobolsk. Qui ho partecipato a quest’evento survivor che è durato due giorni: mi sono arrampicato ovunque, ma sono cascato subito e mi sono rotto due costole. Ho resistito poco perché avevo la mano rotta: 20 giorni prima dell’evento mi sono procurato una bella frattura scomposta, ma ho voluto partecipare lo stesso. Mi sono fatto togliere il gesso 10 giorni prima e mi sono fatto mettere una stecca, però la mano non ha retto e mi ha fatto un gran male! Poi abbiamo fatto, tutti insieme, la Partita del Cuore e abbiamo consegnato dei regali ai bambini, ad ognuno un dono. Tra l’altro proprio lì è nato un nuovo progetto, ma è presto per parlarne!”

Ecco qualche immagine dell’evento tratta dai social e qualcun’altra inedita che il bellissimo ex gieffino ha voluto condividere con noi:

Quale sarà la novità lavorativa che Alessandro Calabrese ha in cantiere?

COMMENTI