‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex ballerino professionista Marcus Bellamy uccide il fidanzato e poi confessa l’omicidio su Facebook

Chia Agosto 23, 2016

‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex ballerino professionista Marcus Bellamy uccide il fidanzato e poi confessa l’omicidio su Facebook

Aveva fatto parte del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi fino al 2009, e dopo aver danzato anche per Alessandra Amoroso era approdato negli Stati Uniti prendendo parte al musical di Broadway Spider-Man: Turn Off The Dark.

La sera del 19 agosto scorso il ballerino professionista Marcus Bellamy, stando a quanto riportato dal Daily News, ha strangolato il suo compagno Bernardo Almonte nel loro appartamento al quinto piano di una palazzina nel Bronx, per poi confessare prontamente l’omicidio su Facebook dove ha scritto “Perdonami. L’ho fatto perché ti amo. Vi amo tutti. Ho amato anche lui. Lui mi ha detto che amore e odio sono la stessa emozione. Perdonami. Non so quel che ho fatto. L’ho fatto per amore. Per Dio. In alto.“.

Facebook

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la follia omicida del Bellamy si sarebbe scatenata dopo un violento litigio con il compagno. Il ballerino, dopo aver confessato il delitto sui social network, avrebbe informato un vicino di casa dell’accaduto, per poi andare a pregare sul marciapiede. Chiamate dal vicino, le forze dell’ordine sono intervenute traendolo in arresto e portandolo successivamente al Lincoln Hospital per alcuni accertamenti, che hanno confermato i suoi forti squilibri mentali.

Nella gallery a seguire gli stati deliranti scritti da Marcus su Facebook dopo l’omicidio:

COMMENTI