Paola Caruso commenta la rottura con Lucas Peracchi: “Sono stata io a lasciarlo e l’ho bloccato sui social!”. E intanto con Sergio Arcuri…

Titta Agosto 23, 2016

Paola Caruso commenta la rottura con Lucas Peracchi: “Sono stata io a lasciarlo e l’ho bloccato sui social!”. E intanto con Sergio Arcuri…

Pensavo fosse amore e invece era un calesse“: è così che sinteticamente (e ironicamente) Paola Caruso ha commentato, intervistata da Novella 2000, la relazione terminata qualche settimana fa con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Una storia, quella tra Lucas e Paola, nata in modo repentino e accompagnata da parole importanti da parte dei due (QUI potete leggere le dichiarazioni della Caruso a Chi), ma accolta con sospetto e malizia da parte dei loro followers, che hanno insinuato sin dal primo momento che si trattasse solo di una trovata pubblicitaria, finalizzata a sponsorizzare la loro immagine.

Ad annunciare a sorpresa, durante una serata, la fine della loro frequentazione era stato il Peracchi (che sembra aver già ritrovato l’amore, come vi abbiamo annunciato QUI), facendo supporre ai fan di essere stato proprio lui a troncare la relazione; a sorpresa, però, sono giunte le rivelazioni dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi:

Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo.”

La Bonas di Avanti un Altro ha anche svelato i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione:

“Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci! (…) Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono  fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta. (…) Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali!”

Paola, che presto girerà il cinepanettone Natale A Sud al fianco di Massimo Boldi e Anna Tatangelo, ha anche commentato le foto che la ritraggono abbracciata a Sergio Arcuri, fratello di Manuela:

“Sono in vacanza con un’amica, tanti conoscenti e molti pretendenti. Stop.”

 Intanto, di seguito, ecco la foto dell’abbraccio con il bell’attore:

Novella 2000

COMMENTI