Amedeo Andreozzi ammette di essere ancora single e racconta: “Al momento il calore di cui ho bisogno me lo dà la mia famiglia!”

Trono classico - Amedeo Andreozzi

Solo pochi giorni fa in QUESTO articolo vi avevamo raccontato di un nuovo presunto amore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, relazione che lei stesso ha smentito, raccontando che il ragazzo in questione non era altro che un amico. Non troppo diversamente vanno le cose per il suo ex fidanzato Amedeo Andreozzi, conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, come lui stesso ha raccontato in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo dà la mia famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai fare a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio.

Nel corso dell’intervista, Amedeo ha parlato poi della conduttrice del programma che l’ha reso noto:

Ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che rimgrazio moltissimo. Solo chi ha la fortuna di collaborare con lei si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno.

E poi ha aggiunto:

La stessa sera, guardando ‘C’è Posta Per Te’, ho notato  che aveva quello stesso modo di fare, così affabile e familiare, con un ospite internazionale come il divo Keanu Reeves. Insomma, è una gran donna perché è una persona semplice. E spero di poterla riabbracciare presto.

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

13 commenti

  1. Ahahah… Georgie, non ci posso fare niente… appena vedo un qualsiasi richiamo all’Andreozzi, ormai penso a te! 😀

  2. La solita intervista infarcita di ovvietà …bene bene. Quando parlano di Maria…ecco la Fiera della banalità ( gran donna, ottima professionista ecc ecc) e che due palle giganti!! Nemmeno lo capiscono quando vengono fatti fuori? Se la chiamano Sanguinaria ci sarà il suo perché . Poi attaccano con la famiglia amorevole che sostiene e ama. Per forza, se lavoro va demmerda, amore peggio, mica ti ci mandano pure i tuoi.

  3. Filippa non è affatto paterna, mi fa pensare più allo psichiatra quando ha di fronte un soggetto con patologie potenzialmente pericolose e vuole somministrargli una scarica di pastiglie che non vuol prendere.

  4. In realtà Maria è paradossalmente troppo intelligente per i programmi demenziali che conduce. Li conduce appunto perchè non è scema e sa che i programmi più stupidi sono quelli più seguiti dalla massa. E chi conduce programmi demenziali, si ritrova ad avere a che fare per forza di cose con gente demenziale. E lei ci si mette di impegno a fare da psicologa e cercare di far capire le cose alle persone, ma nella maggior parte dei casi secondo me si limita ad accettare suo mal grado di avere a che fare con un branco di idioti. A volte la vedo lì sofferente su quelle scale, annoiata, che quasi non ascolta e dice..”ok, andiamo avanti”.
    Venendo all’Andreozzi, ma questo quando la trova una donna se lui ama solo se stesso?

    • Solo una persona buona come Alessia ci poteva cascare! E in trasmissione la Defi gli ha dato pure ragione…ma che voleva Alessia lui le ha detto ti amo…se poi non si faceva sentire non si vedevano mai qual era il problema ? 🙂

  5. Pensavo che il calore di cui ha bisogno se lo desse da se stesso

  6. LaFayetteOfficial

    Chissà in quale programma spera di riabbracciarla

  7. Nella stessa giornata Maria de Filippa ha invitato Andreozzo nel suo ufficio e Keanu Reeves a C’è posta.
    E nessuna di voi nota l’accostamento spettacolare all’infuori di Amedeo???
    Non sarà stato un messaggio subliminale da parte della sanguinaria su quali saranno le basi del futuro della cinematografia mondiale, quando Reeves sarà bello che superato?
    Roba importante eh!!! Mica cotiche e fagioli

  8. Solo a me Andreozzo in questa foto sembra troppo finto per essere vero? lol mi sembra persino che indossi una parrucca, per non menzionare la faccia da ****.

  9. Io c’ho già il torcicollo a vederlo in quella posa plastica da scemo.

Inserisci un commento

Not using HHVM