Francesco Monte e Cecilia Rodriguez innamorati in America (foto)

Isa Agosto 24, 2016

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez innamorati in America (foto)

Un’altra estate d’amore quella che si appresta ormai a terminare per l’affiatatissima coppia composta dall’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e dalla bella Cecilia Rodriguez, sorella di Belen ed ex protagonista della decima edizione de L’Isola dei Famosi.

La coppia, che qualche settimana fa ha festeggiato il suo terzo anniversario di fidanzamento (il post al riguardo QUI), è rientrata proprio oggi in Italia dopo una lunga vacanza negli Stati Uniti ed in particolare sulla West Coast. Da Los Angeles alle spiagge di Santa Monica passando per Beverly Hills, Las Vegas e con un irrinunciabile tour di Hollywood tra i celebri studi della Warner Bros. Insomma, un viaggio da sogno per una coppia che ormai da tre anni continua a far sognare tutti i propri sostenitori. Che questo viaggio sia solo l’antipasto di una prossima luna di miele? I loro fan di certo non possono che augurarselo!

Intanto vi lasciamo con questa foto che ritrae Francesco e Cecilia sul set della celeberrima serie tv ‘Friends‘ e con una ricca gallery con le più belle immagini della loro vacanza americana!

COMMENTI