Anna Tatangelo e Paola Caruso protagoniste del prossimo cinepanettone di Massimo Boldi!

Anna Tatangelo e Paola Caruso

Rappresentano un’accoppiata decisamente particolare, la cantante Anna Tatangelo e la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso, e il prossimo Natale ci intratterranno col loro esordio cinematografico in Un Natale Al Sud, il cinepanettone che vedrà il ritorno di un Massimo Boldi protagonista senza più al suo fianco quello che fino a qualche tempo fa era il suo inseparabile compagno, Christian De Sica.

La Tatangelo e la Caruso ci stupiranno non tanto con le loro doti recitative, quanto per i panni sensualissimi che vestiranno e che hanno fatto ricadere la scelta del regista Federico Marsicano proprio su di loro. Le due bellezze del sud saranno affiancate in questo esordio da altri attori molto più familiari a quel contesto, come l’ex naufrago Enzo Salvi, il comico Biagio Izzo, Paolo Conticini e Debora Villa.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Anna e Paola in azione?

About Franci

8 commenti

  1. ma La Tatangelo non faceva la cantante?

  2. Esiste ancora un pubblico che butta letteralmente 10 e passa euro per un film con Boldi, Enzo Salvi e Co. ? Io ne ho visti un paio e sono allucinanti.

  3. Una blogghina lo aveva profetizzato!

  4. Sinceramente da quando Boldi e De Sica hanno preso strade diverse non mi piacciono più i cinepanettoni. Presi singolarmente, quelli di De Sica possono pure andare, quelli di Boldi no.

  5. dubito che la tatangelo possa stupirmi più di quanto già faccia, essendo poco bella, poco brava e poco simpatica, eppure famosa…mah, non me lo spiego.

Inserisci un commento

Not using HHVM