‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli su Instagram: “Ecco perché non ho partecipato alla registrazione di oggi…”

Ludovica Valli

E’ stata registrata questo pomeriggio la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne (QUI le anticipazioni), e oltre alla presentazione dei quattro neo tronisti si è parlato a lungo della terza edizione di Temptation Island, con alcuni dei protagonisti in studio.

Tra di loro non figurava però Ludovica Valli, l’ex tronista emiliana che ha abbandonato il villaggio sardo delle tentazioni insieme al suo Fabio Ferrara, ma che qualche settimana dopo ha annunciato tramite i social network la fine della loro relazione.

Se Fabio in studio ha dato la sua versione dei fatti ricevendo l’applauso del pubblico, molte sono le critiche piovute addosso alla Valli, a partire da quelle dell’opinionista Gianni Sperti che non ha apprezzato la sua assenza in puntata, visto che è proprio lì che era nata la sua relazione. E da questi attacchi Ludo poco fa si è difesa così su Instagram:

Instagram

Che ne pensate?

About Chia

33 commenti

  1. Mah, non è che presentandosi in puntata dovesse necessariamente infangare il bello che c’è stato…. Avrebbe fatto prima a scrivere che non aveva nessuna voglia di ritrovarselo davanti e chiusa la faccenda, risultando più semplice e chiara (sempre fosse questo il senso della sbrodolata… e altrimenti boh…).

  2. “Una volta uscita dal programma il mio obiettivo era uscire dai riflettori”…
    Dopo questa frase era anche inutile continuare a leggere.

  3. Mi ricorda Valentina Dallari che lasciò di punto in bianco il ragazzo e si presentò in puntata blaterando un discorso senza senso. In sintesi non diede una spiegazione come d’altronde Ludovica. La redazione dovrebbe pensarci due volte prima mi mettere queste ragazzine sul trono, che si presentano come donne vissute e poi non sanno gestire la loro vita

  4. mah, io do ragione alla Ludo, per me lui l’ha palesemente presa per il culo e dopo TI chissà cos’ha combinao. Purtroppo si sa che nelo studio già di base c’è piu simpatia per gli umini, poi lui è molto bravo con le parole, per me lei ha voluto evitare di fare del casino e passare per la sfigata, non ha voluto lascirgliela vincere.

  5. Io sono dalla sua parte, se fosse venuta in TV avrebbe dovuto rivelare la verità cioè che a lui non è mai importato nulla e ha deciso di evitare perché la prima maria dà sempre ragione all’odience, vedi Amedeo e Alessia l’anno scorso…Alessia ne uscì in maniera pessima

  6. Per me ha sbagliato a non andare, doveva presenziare e rispondere punto su punto. Secondo me semplicemente le faceva troppo male trovarselo davanti e ha preferito evitare. Tutto qua…

    • Comportamento che reputo intelligente e dignitoso. Sa che in uno scontro verbale con fabio vincerebbe lui anche se sostenesse che il sole è blu e lei giallo… inoltre non vedo perche dovrebbe andare a piangere in tv e dare soddisfazione. C’ è il mio ex, ne soffro a vederlo, non vado

  7. con questo sgarbo alla red forse ci siamo finalmente liberati delle valli?!

    in breve: capisco perché non c’è andata, il dallari-bis era dietro l’angolo e ci ha già ammorbato a t.i., ma tutti questi problemi e rimuginamenti su una storia di qualche giorno e i pistolotti che iniziano con “Una volta uscita dal programma il mio obiettivo era uscire dai riflettori” mentre apparentemente (ripeto apparentemente, sia mai) fa la solita posa pro sponsor del momento anche no

    irene, compari a noi!

  8. Francamente me ne infischio.

  9. Ha fatto benissimo a non andare:Fabio è un attore consumato ed avrebbe fatto la parte del leone, lei, ancora sofferente e, dialetticamente, meno scafata, sarebbe stata fatta a pezzettini. Non oso immaginare, poi, data in pasto a quel beota spertiano od altra scalmanata mononeuronica del pubblico. Finalmente una ragazza vera e piena di dignità, che le ferite se le lecca a casina sua e non butta palate di fango . Chapeau!!!

  10. Comunque, non per fare psicologia spicciola o moralismo vecchia maniera,
    ma ‘sta qui aveva 18 anni a Uomini e Donne. E 17 o meno a Miss Universo.
    E quando ‘lavava i piatti’ a Formentera col culo di fuori e la pa**era in mostra.
    Sua madre dov’era?

  11. Belle dita a salsicciotto Ludo.

Inserisci un commento

Not using HHVM