Cicogna in arrivo per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis? Lui su Instagram: “Questo è il primo compleanno da marito e forse da padre…”

Titta Agosto 28, 2016

Cicogna in arrivo per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis? Lui su Instagram: “Questo è il primo compleanno da marito e forse da padre…”

La storia di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis è stata tra quelle che, nella scorsa edizione di Temptation Island, ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo: dopo un paio di settimane trascorse nel villaggio sardo insieme alle single, Emanuele si era avvicinato in modo inequivocabile alla tentatrice Fabiola Cimminella, tanto da decidere, lì per lì, di lasciare con lei il programma.

Erano state sufficienti poche ore, però, affinché il partenopeo si pentisse della sua decisione e richiedesse un nuovo confronto con Alessandra, chiedendole di concedergli una seconda possibilità e di uscire con lui dalla trasmissione. La scelta della giovane di perdonare il suo fidanzato era stata oggetto di diverse polemiche e aveva diviso in due il pubblico del reality show di Canale 5, ma anche i più diffidenti hanno dovuto ricredersi su questa bellissima coppia, convolata a nozze pochi mesi fa (QUI potete vedere le immagini del matrimonio).

Un altro lieto evento, infatti, potrebbe alimentare la felicità dei due sposini, e a far nascere il sospetto nei fan è stato proprio il D’Avanzo che ieri, nel ringraziare per i numerosissimi auguri ricevuti, ha esternato la sua felicità per questo primo compleanno da marito e… forse da papà! “Che dirvi – ha esordito – questo per me è un compleanno speciale perché è il primo da marito… forse anche il primo da padre, chissà“, ha insinuato Emanuele, per poi dedicare un pensiero alle vittime del terremoto:

Instagram

Emanuele D'Avanzo

E secondo voi Emanuele e Alessandra diventeranno presto genitori?

AGGIORNAMENTO – Di seguito trovate la smentita della bella Alessandra, che chiarisce in esclusiva per IsaeChia.it di non essere incinta e spiega a cosa si riferiva Emanuele:

“Ragazze, non sono incinta! Ho già rimproverato Emanuele, visto che l’errore è stato suo (ride, ndr)! Intendeva semplicemente dire che questo potrebbe essere l’anno in cui diventerà padre, così come potrebbe non esserlo! Diciamo che io per il momento non ho intenzione di avere bambini, almeno per questo primo anno… Anche se tutti mi vogliono incinta! Tutti mi vedono la pancia, tutti quando mi incontrano mi dicono che ho negli occhi una luce diversa… Ma io non sono incinta!”

COMMENTI