‘Temptation Island 3’, nuovo amore per l’ex tentatrice di Fabio Ferrara Francesca Serra?

Francesca Serra

Francesca Serra ha fatto discutere per la sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island: è stata proprio lei, infatti, ad avvicinarsi a Fabio Ferrara, creando con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne un legame che però non è mai andato al di là dell’amicizia, nemmeno dopo la rottura del casertano con Ludovica Valli.

A quanto pare, invece, la bella istruttrice di fitness ha trovato l’amore lontano dalle telecamere, o almeno questo è quello che i suoi followers hanno sospettato dopo aver visto una delle ultime foto (e soprattutto gli hashtag che l’accompagnano) nelle quali è stata taggata:

Instagram

Alessio Vassallo e Francesca Serra

Il ragazzo che sembra abbia conquistato il cuore dell’ex tentatrice si chiama Alessio Vassallo, ha da poco compiuto 33 anni ed è un attore di cinema e tv: oltre ad aver partecipato ad alcuni corti, infatti, Alessio ha preso parte a diverse produzioni sia cinematografiche che televisive e ha conosciuto la popolarità grazie al ruolo di Salvatore Rizzo in Romanzo Siciliano.

Sarà davvero Alessio, secondo voi, il nuovo amore di Francesca?

About Titta

2 commenti

  1. Ma io neanche mi ricordo delle facce dei tentatori, figuriamoci quanto me ne può fregare dei loro nuovi amori tralaltro tutti a favor di copertina?

  2. Mah, é così carina lei, perché no. Tanti auguri!

Inserisci un commento

Not using HHVM