Ecco chi è Francesco Zecchini, il corteggiatore di Claudio Sona a ‘Uomini e Donne’

Francesco Zecchini

C’è grande curiosità e attesa per la prima puntata di Uomini e Donne, la stessa in cui conosceremo i nuovi tronisti del Trono Classico e sarà introdotto il Trono Gay, grande novità di questa stagione del dating show di Canale 5 che sta facendo indubbiamente discutere molto.

Se c’è chi ripone grandi aspettative sul trono di Claudio Sona (QUI il suo post di presentazione) ed è stato già conquistato dal nuovo tronista, c’è anche chi non risparmia gli insulti e le polemiche, così come sta accadendo per il primo dei suoi corteggiatori, Mattia Manfrin (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), il bellissimo deejay già noto nel mondo LGBT.

Nelle ultime ore, inoltre, è trapelato il nome di un altro corteggiatore di Claudio: si tratta di Francesco Zecchini, 24 anni, il personal trainer milanese che durante lo speed date si è descritto come molto introverso e aveva espresso la volontà di lasciarsi finalmente andare.

Di seguito una ricca gallery con gli ultimi scatti del neo corteggiatore:

About Titta

2 commenti

  1. Visto il clima altamente omofobo che c’è in Italia, spero di non dover mai leggere che per il fatto di averci messo ‘la faccia’ ed essere riconoscibili, i partecipanti del trono gay possano subire qualche danno da qualche delinquentuccio in cerca dei suoi 2 minuti di gloria.

Inserisci un commento

Not using HHVM