Nicole Mazzocato, gli auguri social alla fidanzata di Fabio Colloricchio per il suo compleanno!

Franci Agosto 31, 2016

Nicole Mazzocato, gli auguri social alla fidanzata di Fabio Colloricchio per il suo compleanno!

Compie oggi 26 anni la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché attuale fidanzata di Fabio ColloricchioNicole Mazzocato.

Dopo un turbolento percorso negli studi di Maria De Filippi i due hanno finalmente trovato la felicità quando, poco più di un anno fa, l’ex tronista si è dichiarato a lei, preferendola alle numerosissime ragazze che erano accorse a corteggiarlo ed intraprendendo con lei la bellissima storia d’amore che attualmente stanno vivendo. Erano pochi quelli che credevano in questa coppia, ma poi Fabio  Nicole sono riusciti a far ricredere i più, mostrandosi affiatati e innamorati oltre ogni pronostico.

E proprio in occasione del compleanno della bella ex corteggiatrice, la sua dolce metà ha cercato di renderla felice e di stupirla con un una curiosa sorpresa:

Instagram

Non sono mancati neppure degli auguri speciali per Nicole  da parte della mamma del Colloricchio, che su Instagram le ha dedicato questo dolce pensiero:

Instagram

Anche Veronica Guerri, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, non ha dimenticato il compleanno della sua amica speciale:

Instagram

Un grosso augurio a Nicole da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI