‘Uomini e Donne, un’ex di Giorgio Manetti lo accusa: “Sei un bugiardo! Forse non ti ricordi di me perché ti ho sempre mandato in bianco…”

Titta Agosto 31, 2016

‘Uomini e Donne, un’ex di Giorgio Manetti lo accusa: “Sei un bugiardo! Forse non ti ricordi di me perché ti ho sempre mandato in bianco…”

È ancora dubbia la sua partecipazione alla nuova stagione di Uomini e Donne, ma Giorgio Manetti non smette di far discutere. Sono ormai molto diffuse le voci che escludono la sua presenza nel Trono Over – di cui ci sarà a breve la prima registrazione – anche se sono in pochi a credere che a mancare sarà proprio il Cavaliere che lo scorso anno ha fatto registrare, grazie alle dinamiche del suo rapporto con la dama Gemma Galgani, ottimi risultati in termini di share e audience.

Intanto gli scheletri nell’armadio del toscano continuano a saltare fuori, portati alla luce da persone che nel passato lo hanno conosciuto: già qualche mese fa Rolanda Ramalli aveva rilasciato un’intervista definendosi un’ex fiamma del Cavaliere, per essere poi ‘rinnegata’ dall’uomo che aveva dichiarato pubblicamente di non conoscerla affatto.

Oggi, però la signora Ramalli torna a parlare e alle pagine del settimanale Di Più dichiara dettagli scabrosi sulla vita passata di George, soprattutto inerenti al periodo del soggiorno statunitense: la donna ha raccontato di aver spesso dovuto difendere Giorgio e allontanare voci che volevano il Manetti impegnato nel lavoro di gigolò, accompagnatore di signore di una certa età e, addirittura, attore di film a luci rosse.

Rolanda si è detta davvero stupita dell’atteggiamento del fiorentino nei suoi confronti, ricordando un suo serrato corteggiamento passato fatto di cene, serate in discoteca, grande vicinanza alla famiglia (e ai problemi) di lei e cartoline mandate da ogni città statunitense visitata, ma ha trovato una ‘giustificazione’ all’intera vicenda: l’ex (presunta) fiamma di Giorgio ha infatti svelato di essere stata tra le poche ragazze ad aver mandato sempre in bianco il Cavaliere.

Sarà davvero per questo che Giorgio ha negato di conoscerla? Secondo voi qual è la verità?

COMMENTI