‘Uomini e Donne, un’ex di Giorgio Manetti lo accusa: “Sei un bugiardo! Forse non ti ricordi di me perché ti ho sempre mandato in bianco…”

Trono over - Giorgio Manetti

È ancora dubbia la sua partecipazione alla nuova stagione di Uomini e Donne, ma Giorgio Manetti non smette di far discutere. Sono ormai molto diffuse le voci che escludono la sua presenza nel Trono Over – di cui ci sarà a breve la prima registrazione – anche se sono in pochi a credere che a mancare sarà proprio il Cavaliere che lo scorso anno ha fatto registrare, grazie alle dinamiche del suo rapporto con la dama Gemma Galgani, ottimi risultati in termini di share e audience.

Intanto gli scheletri nell’armadio del toscano continuano a saltare fuori, portati alla luce da persone che nel passato lo hanno conosciuto: già qualche mese fa Rolanda Ramalli aveva rilasciato un’intervista definendosi un’ex fiamma del Cavaliere, per essere poi ‘rinnegata’ dall’uomo che aveva dichiarato pubblicamente di non conoscerla affatto.

Oggi, però la signora Ramalli torna a parlare e alle pagine del settimanale Di Più dichiara dettagli scabrosi sulla vita passata di George, soprattutto inerenti al periodo del soggiorno statunitense: la donna ha raccontato di aver spesso dovuto difendere Giorgio e allontanare voci che volevano il Manetti impegnato nel lavoro di gigolò, accompagnatore di signore di una certa età e, addirittura, attore di film a luci rosse.

Rolanda si è detta davvero stupita dell’atteggiamento del fiorentino nei suoi confronti, ricordando un suo serrato corteggiamento passato fatto di cene, serate in discoteca, grande vicinanza alla famiglia (e ai problemi) di lei e cartoline mandate da ogni città statunitense visitata, ma ha trovato una ‘giustificazione’ all’intera vicenda: l’ex (presunta) fiamma di Giorgio ha infatti svelato di essere stata tra le poche ragazze ad aver mandato sempre in bianco il Cavaliere.

Sarà davvero per questo che Giorgio ha negato di conoscerla? Secondo voi qual è la verità?

About Titta

40 commenti

  1. Voci di cui tutti, ma proprio tutti, sono a conoscenza sul suo conto a Firenze e provincia.
    Malelingue o realtà dei fatti?

    Dato che si è mai capito che lavoro abbia fatto con precisione io propendo per la seconda.

    Chissà come sarà contento Manetti delle dichiarazioni della signora…

  2. Ho prepotenti conati di vomito dinanzi alla pochezza di gentaglia che, per avere un cono di luce su di sé deve smerdare qualcun’altro.Che il Manetti abbia sfruttato le sue ” profonde” capacità, lo sospettiamo tutti ma, da qui ad arrogarsi il diritto di parlarne ai giornali, evidentemente facendosi prezzolare, e millantando antichi fascini , mi pare davvero disgustoso. Bene farebbe Giorgio a non tornare più in trasmissione, soprattutto per non dare il fianco alle sceneggiate gemmesche.

  3. Come gigolò non ce lo vedo proprio il Manetti.
    Sicuramente Rolanda sta facendo confusione.

    Concordo però con Marialuisa. Andare in giro per quotidiani a vendere esclusive di tale specie è una cosa piccola piccola.
    I call center cercano sempre personale. Perché non prova anche lei?

  4. Gia sono pietose le ex ragazze dei vari tronisti/corteggiatori e altri svips che, alla ricerca di copertine, rilasciano interviste varie sul passato… Figuriamoci quanto lo sia una signora di mezza età a rilasciare simili dichiarazioni, ma poi che ex è se lo ha lasciato in bianco? In ogni caso di Giorgio non si è mai capito che lavoro facesse, quindi ciò che dice la signora è verosimile

  5. OT: ma del matrimonio dei tarati nessuno sa niente?? voglio le fotoooooooooooooo

  6. OT (scusate): ma Cristian e Tara si sono sposati?????????????????????? :-O

  7. E dire che i suoi capelli erano quasi fulvi all’inizio del trono over, ora è praticamente bianco..
    Il trono Over toglie parecchi anni alla gente.. non riesci più ad andare al super a comprare una tinta decente.

  8. Dopo il grifone, arriva la poiana. E tutto grazie a Gemma.Quanti saprofagi salteranno ancora fuori?

  9. Da cinica quale sono, ho sempre pensato che il desiderio di avere una donna senza eredi,
    volevo dire: senza figli, non fosse motivato solo dalle sue spiegazioni in studio.

  10. 1) Dalla pagina di Tara: Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore.
    Giuro che ho letto MORTIFICHERÀ ancora di più il loro amore!!! (Freud starà cercando di dirmi qualcosa??)

    2) Per quanto riguarda George era chiaro che prima di copulare con Gems avesse dovuto passare un intensissimo allenamento con Babbione oltreoceano.

    3) Piuttosto anch’io mi chiedo come si fa a essere l’ex di qualcuno mandandolo in bianco. Di cosa viveva il loro amore? Di prana?

  11. Ahahahah, che ridere queste donne! Ma che cavolo vuole ottenere con questo? Non si rende conto della ridicolaggine?! 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM