‘Uomini e Donne’, una nostra utente avvista Amedeo Andreozzi in compagnia di… Claudia Gerini? (foto)

Isa Settembre 1, 2016

‘Uomini e Donne’, una nostra utente avvista Amedeo Andreozzi in compagnia di… Claudia Gerini? (foto)

L’estate 2016 volge al termine e con essa gli ultimi scampoli di vacanze in luoghi ideali per la bella stagione. Proprio in uno di questi luoghi, la bellissima isola greca di Mykonos, il 30 di agosto una nostra utente ha incontrato l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi. Fin qui nulla di strano se non fosse che, in compagnia del bel campano c’era un volto molto noto per la tv ed il cinema italiano, parliamo dell’attrice romana Claudia Gerini.

Eccovi la segnalazione della nostra utente:

Ciao! Sono in vacanza a Mykonos e stasera ho incontrato Amedeo Andreozzi in compagnia di Claudia Gerini, ma lei ha fatto di tutto per non farsi vedere. Lui si è comunque fermato per fare una foto mentre lei ha continuato a camminare ed è entrata in un ristorante. Voi ne sapete qualcosa?

Amedeo Andreozzi

Andando a sbirciare nel web abbiamo notato che fino a una decina di giorni fa la Gerini si trovava in vacanza in Sicilia mentre fino a 5 giorni fa Amedeo si trovava in Spagna. E tuttavia ad incuriosirci è stato proprio l’ultimo messaggio pubblicato dall’ex tronista sul suo profilo Instagram, un messaggio in cui parla di importanti progetti futuri…

Instagram

… che questo progetto del quale Amedeo, che sogna di far l’attore, appare così entusiasta possa in qualche modo avere a che fare con la quarantaquattrenne attrice romana? Oppure i due sono semplici amici che stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Grecia con la stessa compagnia?

Tenderemmo ad escludere ogni insinuazione di una ipotetica liaison, perché se è vero che Amedeo è single da quando la scorsa estate ha messo fine alla relazione con la sua ex corteggiatrice Alessia Messina, è altrettanto vero che la Gerini, unita da oltre dieci anni al leader dei Tiromancino Federico Zampaglione, fino a un paio di mesi fa ha smentito le ennesime voci di crisi ribadendo a gran voce tutto il suo amore verso il suo compagno.

Non ci resta che ringraziare la nostra utente per la curiosa segnalazione ed attendere nuovi sviluppi!

COMMENTI