Salvatore Di Carlo torna nel mondo del calcio: inizia la sua avventura nel Mazara!

Franci Settembre 2, 2016

Salvatore Di Carlo torna nel mondo del calcio: inizia la sua avventura nel Mazara!

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

E’ stato nel corso di una speciale puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che Salvatore Di Carlo ha chiesto alla sua Teresa Cilia di sposarlo, promettendole che l’avrebbe resa felice per tutto il resto della loro vita insieme. L’ex tronista siciliana, allora, non aveva potuto che rispondergli con un commosso ed emozionatissimo sì, lo stesso che tra pochissimi giorni, più precisamente il 15 settembre, li farà diventare finalmente marito e moglie.

Proprio in quella puntata, i futuri sposi avevano ricordato il loro turbolento percorso in trasmissione prima della scelta, la successiva avventura a Temptation Island 2, occasione in cui hanno messo alla prova il loro amore e capito quanto siano importanti l’uno per l’altra, e hanno raccontato quanto la vita quotidiana sia comunque ricca di insidie per loro. Se, infatti, Teresa aveva trovato la realizzazione professionale grazie a Maria De Filippi che le ha concesso un posto nella redazione di C’è Posta Per Te, motivo che aveva indotto i due a trasferirsi a Roma, un po’ meno bene andavano le cose per Salvatore, che aveva dovuto abbandonare la squadra locale di calcio in cui giocava. L’ex corteggiatore non aveva nascosto che la mancanza del calcio lo faceva sentire incompleto e creava in lui tensione, ma a quanto pare le cose sono decisamente cambiate, visto che proprio lui nelle scorse ore ha annunciato con estrema felicità di essere ufficialmente entrato a far parte del Mazara Calcio:

La notizia è stata accolta con gioia da tutti i seguaci della coppia, ma in molti si sono inevitabilmente chiesti come faranno allora la Cilia e il Di Carlo a conciliare i loro impegni a così tanti chilometri di distanza. Teresa avrà abbandonato il proprio posto in redazione, decidendo di tornare nella sua amata Sicilia per sostenere il sogno del suo amore?

Voi che ne pensate? Un grosso in bocca al lupo a Salvatore per questa nuova importante avventura!

COMMENTI